[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@Gio9876 lo sto cercando ma non mi pare, magari provo in altro orario
-
E' solo una sensazione ma ultimamente mi sembra ci sia un peggioramento di questa promo... i ticket tornei (o come si chiamano) da 1000 sono diventati da 500 euro. Poi questi ticket mi escono sempre sistematicamente da una settimana, di bonus neanche a parlarne.
-
@roby77 A me dell'all-in frega niente, mentre dei bonus non mi lamento.
-
Bonus istantaneo di 5€, giocato, diventato 720€ di bonus istantaneo e portati a casa 680€, Meno male che prima di andare a letto ho aperto il club e trovato questa discussione !
-
@Riccardo0609 Cos'hai giocato?
-
@Yukio diamond stars
-
Questo post è eliminato! -
@Yukio A me neanche interessano tanto, perché non so sfruttarli. Ma è comunque un segno di restrizione dei premi. Poi da quando c'è stato questo cambiamento non mi è più uscito un bonus... potrebbe essere solo una coincidenza, ma il dubbio mi viene.
-
promo finita?
-
@roby77 C'è gente che in due mesi ha visto solo all-in shotout. Io stessa di euro ne ho sempre presi pochi, di sicuro meno di uno a settimana, quindi il peggioramento non l'ho visto.
-
@Sim1985 Esce dopo le 15.
-
@Nelke Ok sarà un caso allora.
-
Ma la promo spin del poker è terminata?
-
@Mathew Si, non la vedo tra le missioni e nemmeno dopo aver giocato a poker.
-
Ciao,
volevo un aiuto sulle slot, dal momento che non riesco più a far funzionare halloween fortune, su nessun browser neanche da mobile, pur aggiornando flash player.mi sapreste consigliare una slot dove posso fare puntate minime tipo 1 cent, come appunto HF?
grazie mille
-
@ADDIRVI Book of Dead
-
grazz!!!
-
è terminata o prosegue?
-
@agiaco c'è ancora basta che guardi tra le tue missioni
-
@ADDIRVI io ho ovviato al problema effettuabdo l accesso tramite pokerstars e non skybet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet