[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@roby77 C'è gente che in due mesi ha visto solo all-in shotout. Io stessa di euro ne ho sempre presi pochi, di sicuro meno di uno a settimana, quindi il peggioramento non l'ho visto.
-
@Sim1985 Esce dopo le 15.
-
@Nelke Ok sarà un caso allora.
-
Ma la promo spin del poker è terminata?
-
@Mathew Si, non la vedo tra le missioni e nemmeno dopo aver giocato a poker.
-
Ciao,
volevo un aiuto sulle slot, dal momento che non riesco più a far funzionare halloween fortune, su nessun browser neanche da mobile, pur aggiornando flash player.mi sapreste consigliare una slot dove posso fare puntate minime tipo 1 cent, come appunto HF?
grazie mille
-
@ADDIRVI Book of Dead
-
grazz!!!
-
è terminata o prosegue?
-
@agiaco c'è ancora basta che guardi tra le tue missioni
-
@ADDIRVI io ho ovviato al problema effettuabdo l accesso tramite pokerstars e non skybet.
-
ragazzi due domande:
- il bonus casinò ha scadenza?quale wagering ha?
- ho vinto 5€ nell' all-in shootout...vanno rigiocati? nella sezione cassa li vedo conteggiati a parte "soldi da torneo" e nella cronologia transazioni non figurano.
-
@telespalla92 la prima domanda, la scadenza dovrebbe averla e la puoi vedere all’interno del mystars, per quanto riguarda il wag, vanno raggiunti 5 o 10 punti e ogni slot ha il suo personale valore, ci sarà là slot che con 5€ ti darà 1 punto è quella che 1 punto te lo darà con 3€
-
Buongiorno ragazzi, ma quindi i T-money si devono per forza giocare a poker e sperare di non perderli?
-
@Pasquale10 esatto, e di guadagnarci pure
-
Raga a voi da ancora qualcosa di buono questa ruota? Io saranno due settimane che becco solo all in shootout. Prima almeno era molto facile vincere 1-2 euro ma ora più nulla
-
Ogni tanto 1 - 2 euro escono...
-
@alepuf95 idem
-
@CorazonRosinante Allora si vede che abbiamo vinto il massimo che potevamo
-
E con una grande botta di c**o ho vinto un torneo: 100 euro in T-Money. Ma hanno scadenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet