[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@Yukio ok sono andato su HF, ho fatto un giro da 1 cent e sono uscito.. ora che dovrei fare?
-
@superpisu Aspetta che arrivi il ticket e poi vai nella sezione Ticket di gioco e lo giochi.
-
@Yukio a si visto ora.. all-in shoutout 500 euro.. presumo non serva a nulla.. gli unici buoni sono i bonus istantanei?
-
Con all-in shoutout 500 euro - per due volte - ho vinto 5 euro. Arriva la mail in caso di vincita.
-
@superpisu Gli all in sono tornei automatici... Se hai fortuna e vinci ti arriva una mail in cui ti dice quanto hai vinto (0 nel 99,9999% dei casi XD)
-
@Raisedfist88 Ma adesso ti dannno t-money, quindi diciamo che conta solo il resto!
-
@Yukio ormai non credo valga più la pena...prima facevi 6/7 euro a mese, l'ultima tornata 1 euro ...
-
all in shootout da euro 500 € mi spiegate cose? E come usarli? grazie
-
@sokke è un torneo di poker automatizzato..non devi fare altro,se vai a premio ti arriverà una mail di notifica da parte di skybet
-
Ma per curiosità, qualcuno di recente ha beccato qualcosa di diverso dall'all-in shotout?
Perché io è dal 14 maggio che non vedo neanche un eurino!!! -
@Nelke 1 euro questa mattina.
-
Sempre e solo all in...
-
@Nelke poca roba, ma 1/2€ molto raramente, bonus casinó 1 sola volta....il resto già lo sai...
-
@roy1981 @the-electric-one Ormai ho più probabilità di vincere qualcosa con quell'unico giro da 1 cent alla slot, il che è tutto dire.
-
@Nelke esattamente....io,mi gioco un giro alla starburst...e a volte mi va pure bene!;)
-
@Nelke io infatti ne gioco 10 di cent.....ogni tanto qualcosa esce fuori...!
-
Chi mi può aiutare...Ho ricevuto un email che dice hai concluso il torneo al 15° posto. Congratulazioni! Un premio di T-EUR 10,00 è stato accreditato sul tuo account Stars. Cosa devo fare?
-
@nelloronni giocare a poker, se sai farlo
-
Ma quando si vince ingresso all in che si deve fare ?
-
@Danielsan Nulla, è un torneo virtuale a cui non partecipi direttamente. Se vinci ti arrivano dei soldi bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet