[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@ilgrandepupas puoi usarli solo per il poker
-
@benjamin perfetto...non so giocare.
-
@ilgrandepupas siamo in due, ne ho tanti da parte perchè non ci so giocare.
Vedo se li posso usare per abbonarmi a Granma -
io ho vinto 2,5 di t-money una decina di giorni fa
-
@benjamin a che ora è?
-
-
@Mattia99 non ricordo esattamente, mi sembra che un paio che vidi erano alle 16
-
@ilgrandepupas le regole base son facili, si imparano in poco tempo...oppure se non hai problemi nell'essere odiato puoi sempre andare all'in (puntare tutto) ad ogni mano e qualcosa la vinci (soprattutto se giochi agli spin&go, mini tornei da tre partecipanti)
-
@Yusuke Diciamo che le regole base più o meno le conosco. Non sono capace di giocare perchè riuscirei probabilmente a prendere la paga anche dal mio cane. Il problema però è che odio terribilmente le carte, qualsiasi gioco, dal pinnacolo al tressette. Mi annoio mortalmente subito. L'unico forse è il pigugno, con annessa boccia di lambrusco e "bestemmioni"! Capisco però che è un po' di nicchia...
-
@agiaco se proprio non sai minimamente giocare gioca agli spin and go:
-se hai una mano buona(1 asso e una carta qualsiasi, 2 figure in mano o una coppia) vai all in.
-Se hai una mano meno buona foldi.
Giocando cosi di sicuro non vincerai chissa che, ma se sculi un pochino qualche spin and go te lo puoi portare a casa -
@Jamba seguirò il tuo consiglio.
Ovviamente due figure dello stesso seme, giusto?
Perdonami sono proprio negato! -
@agiaco allora vai sempre all'in a prescindere e che il cul0 sia con te, tanti agli spin da 1€ sono in tanti che fanno così perché non hanno [censored] di giocare seriamente
-
@Yusuke ahaha mi serve uno scommettitore di sostegno!
-
@agiaco se sono dello stesso seme ancora meglio, peró anche se sono di semi diversi va bene.
Sia chiaro questa è una strategia perdente, peró se uno proprio non sa giocare è di gran lunga la strategia migliore che puó portare a qualche vittoria -
Ho preso 1€ bonus (yeah) oramai un'ora fa, ma nn lo vedo da nessuna parte, né nel saldo né nella sezione bonus. Dopo quanto tempo viene accreditato?
-
@MH17 viene accreditato nel saldo in maniera instantanea; prova ad effettuare il log out e a riloggare
-
@Genzer10 già fatto, dovrei trovarmi una differenza di 1€ tra saldo disponibile e prelevabile che invece non c'è...
-
@MH17 allora se sei sicuro di aver vinto, contatta semplicemente l’assistenza tramite il sito web o l’app per il pc e te lo accrediteranno loro dopo aver effettuato il controllo
-
@Genzer10 contattati, va direttamente nel saldo prelevabile!!!
-
@MH17 Avresti dovuto vederli in "cassa--> Altro---> cronologia transazioni" e comunque si, vanno direttamente nel saldo prelevabile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet