[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@roby77 Io ne ho presi anche con quello da 500, 1-2€ anche più volte in fila.
-
@roby77 Bhe ma mica tutti scriviamo quanto si vince ogni giorno, la statistica non può essere reale con pochi riscontri così.
Io per esempio sta settimana, ho beccato per 3 giorni di fila 1 euro -
Sì certamente, è solo una mia sensazione. Comunque questo cambiamento cominciato proprio quando hanno cambiato i premi è proprio una grossa coincidenza.
-
@roby77 ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!:
E' ovvio che preso il singolo giocatore, per caso può essere stato sfortunato nell'ultimo periodo.
Ma qui siamo in tanti a non vedere più bonus manco a pagarli.
Io, da quando l'all-in è stato modificato da 1000 a 500 euro (credo siano almeno 2-3 mesi), non ho più beccato un bonus, neanche uno, solo ticket all-in.
Prima almeno una volta a settimana mi usciva un bonus da 1-2 euro. Negli ultimi 3 mesi ne avrei dovuto beccare almeno 10 per le statistiche; invece, neanche uno. Qualche sospetto viene.anche io prima ogni tanto vincevo 1-2 euro, da quando è cambiato praticamente non ho vinto mai
-
No ma più che altro il fatto è che non si vince neanche un fottutissimo all-in, statisticamente almeno l'ultimo premio di [censored] lo avrei dovuto prendere in sti mesi, invece ormai ho perso il conto degli all-in al quale sono stato registrato senza arrivare mai neanche al premio minimo.
-
ho giocato 0.01 su book of dead con credito reale ma non mi si è aperta alcuna pop-up. Cosa potrebbe essere?
-
@MarcoNinjaTM Dopo le 15:00 devi giocare
-
@Link io da quando lo faccio sono arrivato primo 2 volte
-
@marcote vincendo quanto?
-
@squalo92 100 euro da giocare a poker
-
Comunque dovrei ritirare tutto quello che ho scritto qui nell'ultimo periodo; negli ultimi 4 giorni ho beccato due bonus da 1 euro e uno da 2 Forse hanno sentito le mie lamentele
-
@ilmemole Adesso puoi giocare dopo le 6.
-
Ciao ragazzi buon ferragosto! Qualcuno sa come sfruttare i T-Money se possibile? Ok si scarica il client o app apposita, questo l'ho letto ma poi posso giocare al poker sit&go qualsiasi torneo tipo 6 giocatori? Se ho disponibile 5€ li posso usare per piu partite da 1€? Se vinco diventa prelevabile o devo rigiocare un'infinità di volte?
-
@mataleon puoi decidere te quale torneo fare e puoi anche spezzettare il bonus..ad esempio 5 tornei da 1 l'uno..se vinci il torneo i soldi vinti sono prelevabili.
-
@mataleon giochi tornei o da 1 EUR oppure provi un torneo da 5.. io ti consiglio uno contro uno. Devo giocare anch'io magari ci becchiamo
-
io dico solo che con lo spin da 0,01 su book of dead, mi sono usciti i tre libri, figura jolly il cugino scemo di Indiana Jones, e sono uscito con una vincita di 0,77...
una volta che arriva la bdc, io ho puntato su una sola linea...
&%£$*&%/
-
@Paperoga82 Mi succede a volte di beccare i tre/quattro halloween fortune (quelli che alla fine puoi prendere in qualsiasi posizione), però il top è quando gira l'ultimo rullo per il pentolone... Ovviamente mai beccato ma tanto con una linea e un cent sarebbe una presa per il [censored] beccarlo... Tristezza!
-
Io non sono mai riuscito a girare 'sta ruota. Uso l'app Casinò. Sapete se è valida per la promo? Sto aspettando che mi rispondano anche quelli di SkyBet.
Grazie
-
@pixeLbruciato ma se ho fatto il benvuto scomesse posso fare anche questo?
-
@leunam87 si son due cose differenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet