[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
Ciao ragazzi buon ferragosto! Qualcuno sa come sfruttare i T-Money se possibile? Ok si scarica il client o app apposita, questo l'ho letto ma poi posso giocare al poker sit&go qualsiasi torneo tipo 6 giocatori? Se ho disponibile 5€ li posso usare per piu partite da 1€? Se vinco diventa prelevabile o devo rigiocare un'infinità di volte?
-
@mataleon puoi decidere te quale torneo fare e puoi anche spezzettare il bonus..ad esempio 5 tornei da 1 l'uno..se vinci il torneo i soldi vinti sono prelevabili.
-
@mataleon giochi tornei o da 1 EUR oppure provi un torneo da 5.. io ti consiglio uno contro uno. Devo giocare anch'io magari ci becchiamo
-
io dico solo che con lo spin da 0,01 su book of dead, mi sono usciti i tre libri, figura jolly il cugino scemo di Indiana Jones, e sono uscito con una vincita di 0,77...
una volta che arriva la bdc, io ho puntato su una sola linea...
&%£$*&%/
-
@Paperoga82 Mi succede a volte di beccare i tre/quattro halloween fortune (quelli che alla fine puoi prendere in qualsiasi posizione), però il top è quando gira l'ultimo rullo per il pentolone... Ovviamente mai beccato ma tanto con una linea e un cent sarebbe una presa per il [censored] beccarlo... Tristezza!
-
Io non sono mai riuscito a girare 'sta ruota. Uso l'app Casinò. Sapete se è valida per la promo? Sto aspettando che mi rispondano anche quelli di SkyBet.
Grazie
-
@pixeLbruciato ma se ho fatto il benvuto scomesse posso fare anche questo?
-
@leunam87 si son due cose differenti
-
@benjamin oook
-
@leunam87 Hai già fatto la welcome123?
-
@Yukio non ancora
-
@leunam87 Allora non dovresti giocare lo spin of the day.
-
Questo post è eliminato! -
Quando prendo l'all-in non devo fare niente, giusto? Gioca lui in automatico al posto mio?
-
@Sanford si,non devi fare nulla..se dovessi vincere qualcosa ti arriverà una mail con il risultato della vincita che hai avuto
-
Qualcuno di recente ha vinto un premio allo Shootout? io dopo un'infinita collezione mi sono classificato vincendo 2,50 euro. Adesso nel saldo risultano alla voce "soldi da torneo". Come li rendo prelevabili???
-
Penso con il solito punta e banca...io finora mai vinto nulla allo shootout.
-
@Sanford Non sono nel saldo. Giocando al casinò rimangono lì...
-
Allora prova a vedere nei T&C dello spin of the day, dovrebbe esserci scritto
-
@DottorZoidberg forse sono t money e quindi puoi solo giocarli a poker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet