[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@KennyLee7912 andato grazie, e stessa schermata
-
@Danielsan All-in Shootout è una costante ormai
-
Ma qualcuno ha mai vinto qualcosa dal torneo?
-
@KennyLee7912 infatti cazzarola!
-
@Ezio00 Parli de l'all-In? Se sì, io ho vinto 15€ (T-money) il 9/10 da spendere ovviamente solo nel poker
-
-
@Ezio00 ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!:
Ma qualcuno ha mai vinto qualcosa dal torneo?
Sì, avevo letto di qualche mitologica creatura che aveva vinto da qualche parte.
Per quel che riguarda il sottoscritto, bhe nemmeno l'ombra di una lira -
@cinoshark ah ecco ahah, almeno una volta si era in 1000 per un montepremi da 2000 ora in 100000 per uno da 500
-
@Ezio00 Si! Io ho vinto una quindicina di euro in soldi veri una volta, ci son rimasto perché pensavo fosse tutta una fuffa
-
@Ezio00 50euro per un terzo posto, me lo porterò sempre nel cuore
-
ragazzi io sto raccogliendo questi mostriciattoli, ma poi alla fine che ci facciamo?
Una grigiliata? -
@agiaco non ci sto capendo nulla. ho preso 4 mostri dello stesso tipo ma il baule è ancora spento. bah
-
@Maradona mi pare di aver letto da qualche parte che i bauli si sbloccano tutti il 31 ottobre, anche io sono nella stessa situazione
-
@agiaco si ma il baule della zucca ( basta una sola) già lo vedo con sblocco 31/10.
Mentre quello degli zombi (con 4 zombi), anche se li ho raccolti tutti e 4, come ben dice la barra di avanzamento che sta sotto la missione, se vado sul baule mi dice che ne mancano 2 e se clicco invece sulla barra di avanzamento mi dice che anche se raccolgo altri zombi essi non concorreranno più per la missione. Bah -
@Maradona sento puzza di fregatura
-
@Maradona hai provato a depositare? io quello delle streghe l'ho aperto depositando. basta anche un deposito minimo da 10€.
-
@Maradona Perchè hai raccolto quattro/quarti di zombi, che diventano 1 nella parte superiore. Mentre in quella inferiore la barra si riempe quando hai accumulato i 4 pezzi, come hai fatto tu. Se ne trovi altri di zombi non viene più contato nessun "quarto" ma solo quelli interi che sono rari
Nel mio caso, se trovo "quarti" di fantasma mi attacco, mentre se trovo la strega o lo zombie una volta riempita la barra inferiore mi verrà contato come 1 in quella superiore con i bauli.
Anch'io sto aspettando il 31/10 per aprire il baule della zucca
Mentre qui sotto c'è la missione del baule (citata da altri utenti) che si ottiene con un deposito senza codice. Nel mio caso 50€
-
@KennyLee7912 Questa missione del deposito ti è arrivata via email ?
-
@alexw No, l'ho vista tra le missioni del client.
-
La slot Halloween Fortune sono 2 giorni che non va, mi sapreste dire qualche altra slot con puntata da 0,01€??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet