[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
strano...vinto 5 giri ad ali baba.... ma stavolta non li vedo subito sfruttabili.... di solito si attivano realtime--- a qualcuno mai successa sta cosa ?
-
@Dadoo Beh non lo sono manco se li vedi.
Sempre visti subito, controlla meglio.
-
@Yukio intendevo sfruttabili i free spin eheh
cmq niente... oggi la ruota mi si è rimbambita... un ali baba comparso tra due all in shout out .... niente free spin, mene farò una ragione -
vale anche il casinò live per convertire in denaro reale le vincite dai free spin?
-
@MAUDIT si
-
cmq da mobile sono 3 volte che mi succede che la ruota fa uscire Ali Baba e poi il successivo messaggio di conferma dice "complimenti hai vinto all in shot out"...
-
@Dadoo Fagli un video e mandaglielo!
-
@Yukio come si dice in val pusteria : "ma sti gran*****"
aspetto una email di all-in shout out voglio prova le brezza di vincerlo -
@Dadoo Io voglio prendere i 1000€.
-
Ma oggi non funziona lo spin of the day?
-
@leucantemo stamattina ha funzionato
-
@kino e quindi importi minimi linee max?
-
@enzo99 dipende qual'e l'importo del bonus. Se è alto, ti consiglio di iniziare a importi elevati per cercare di sculare e accumulare un po' di saldo per poi proseguire a importi bassi sperando di conservare le vincite. se hai poco bonus vai direttamente con importi bassi e spera. Sempre linee massime compatibilmente con l'importo dello spin
-
Domanda veloce ragazzi
Ma i ticket che si vincono dove caspita li trovo se vado poi nella sezione poker non c’è niente -
@brick17 credo che i ticket siano per i (non ricordo come si chiamano) spin e qualcosa, sono dei mini tornei che partecipi e a inizio torneo (3 giocatori mi sembra) ti gira la ruota e esce il montepremi possibile da vincere, c'è un torneo che si chiama propri così e ci sono vai prezzi tra cui uno è ticket, puoi scegliere quello e ti dirà cosa ti verrà scalato prima di poter confermare se giocare o meno
-
@the-electric-one i tornei di cui parli sono i ticket che ho trovato in precedenza nei bauli...
Ma x quelli che mi da po spin non li trovo da nessuna parte -
@brick17 esatto, purtroppo nella ruota non credo di aver mai preso un ticket....tranne quello per all in shoot out che conosci meglio di me!
-
@the-electric-one asp caro mio
Io nello spin prendo sempre il ticket per all in shot ma non lo trovò da nessuna parte poi -
@brick17 ah ok, allora quello è un torneo automatico che ti registra automaticamente, quindi non trovi alcun ticket, in pratica ti ritrovi in un tavolo 1 contro 1 in all in entrambi e se vinci prosegui fino a rimanere in 2, 1 vs 1 all in e chi vince incassa.
I premi, in caso di vittoria, verranno confermati tramite una mail, quindi se andrai a premi riceverai la mail altrimenti sei apposto -
@the-electric-one ma quindi non si puo giocare?
Gioca in automatico il computer x noi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet