[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@enzo99 dipende qual'e l'importo del bonus. Se è alto, ti consiglio di iniziare a importi elevati per cercare di sculare e accumulare un po' di saldo per poi proseguire a importi bassi sperando di conservare le vincite. se hai poco bonus vai direttamente con importi bassi e spera. Sempre linee massime compatibilmente con l'importo dello spin
-
Domanda veloce ragazzi
Ma i ticket che si vincono dove caspita li trovo se vado poi nella sezione poker non c’è niente -
@brick17 credo che i ticket siano per i (non ricordo come si chiamano) spin e qualcosa, sono dei mini tornei che partecipi e a inizio torneo (3 giocatori mi sembra) ti gira la ruota e esce il montepremi possibile da vincere, c'è un torneo che si chiama propri così e ci sono vai prezzi tra cui uno è ticket, puoi scegliere quello e ti dirà cosa ti verrà scalato prima di poter confermare se giocare o meno
-
@the-electric-one i tornei di cui parli sono i ticket che ho trovato in precedenza nei bauli...
Ma x quelli che mi da po spin non li trovo da nessuna parte -
@brick17 esatto, purtroppo nella ruota non credo di aver mai preso un ticket....tranne quello per all in shoot out che conosci meglio di me!
-
@the-electric-one asp caro mio
Io nello spin prendo sempre il ticket per all in shot ma non lo trovò da nessuna parte poi -
@brick17 ah ok, allora quello è un torneo automatico che ti registra automaticamente, quindi non trovi alcun ticket, in pratica ti ritrovi in un tavolo 1 contro 1 in all in entrambi e se vinci prosegui fino a rimanere in 2, 1 vs 1 all in e chi vince incassa.
I premi, in caso di vittoria, verranno confermati tramite una mail, quindi se andrai a premi riceverai la mail altrimenti sei apposto -
@the-electric-one ma quindi non si puo giocare?
Gioca in automatico il computer x noi? -
@brick17 esatto, lo giochi ogni volta ma fa da solo, sarai sempre in all in. forse mi sbaglio ma mi sembra che sia alle 20 il torneo, quindi se apri l'app del poker ti manderà al torneo e potrai vedere, non potrai fare altro perchè ogni mano andrai in all in finchè duri
-
@the-electric-one boh mai visto dato cha a quell’ora son a lavoro
-
ok volevo dare un acchiata anche io a questo all in shot out.... quindi è alle 20 circa come orario ?
-
@Dadoo ricordo alle 20, spero di non sbagliare
-
@Dadoo ciao, no, il torneo allin shootout è alle 15 del giorno dopo della spinnata
-
@supergoku bravo, almeno adesso lo so anche io grazie
-
@the-electric-one di niente!
-
@Dadoo oggi è capitato a me, stavo appunto per chiedere se fossi l’unico ahah
Vabbè pazienza -
Ciao, è la prima volta e devo iniziare.
Ho girato su halloween fortune 0.01 ma non compare alcun popup..andando in ACCOUNT-MY STAR non trovo nulla, dove devo guardarlo? @Cooper -
@Dadoo ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!:
ok volevo dare un acchiata anche io a questo all in shot out.... quindi è alle 20 circa come orario ?
mi aiuteresti per favore?
-
@AleRoby84 vai in account—> My stars—>Giochi premio. Dovresti trovare un ticket di gioco
-
@Cooper ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!:
@AleRoby84 vai in account—> My stars—>Giochi premio. Dovresti trovare un ticket di gioco
Sono stato 1h in chat,...mamma mia, in quella sezione non compare nulla...ho scaricato il software e spulciando ho trovato la ruota e vinto il solito ticket all-inshooutout... volevo attivarlo ed era scomparso, in chat mi hanno spiegato che non vada attivato ma sia in automatico già attivo e sono iscritto automaticamente a quello di domani alle ore 15 e che potrò anche non presenziare perchè ci pensa il sistema a giocare per me. E' cosi? ma bisogna sempre aspettare 24h per usufruirne? leggo 12 ore per partecipare ma il torneo non è immediato vedo...
Non so se proseguirò, a prescindere dai 30 cent di perdita, parlo proprio di tempo perso ad aspettare il risultato.. comunque qualcuno con questo ticket ci ha mai fatto nulla? Ci sono migliaia di persone iscritte...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet