[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@the-electric-one ma quindi non si puo giocare?
Gioca in automatico il computer x noi? -
@brick17 esatto, lo giochi ogni volta ma fa da solo, sarai sempre in all in. forse mi sbaglio ma mi sembra che sia alle 20 il torneo, quindi se apri l'app del poker ti manderà al torneo e potrai vedere, non potrai fare altro perchè ogni mano andrai in all in finchè duri
-
@the-electric-one boh mai visto dato cha a quell’ora son a lavoro
-
ok volevo dare un acchiata anche io a questo all in shot out.... quindi è alle 20 circa come orario ?
-
@Dadoo ricordo alle 20, spero di non sbagliare
-
@Dadoo ciao, no, il torneo allin shootout è alle 15 del giorno dopo della spinnata
-
@supergoku bravo, almeno adesso lo so anche io grazie
-
@the-electric-one di niente!
-
@Dadoo oggi è capitato a me, stavo appunto per chiedere se fossi l’unico ahah
Vabbè pazienza -
Ciao, è la prima volta e devo iniziare.
Ho girato su halloween fortune 0.01 ma non compare alcun popup..andando in ACCOUNT-MY STAR non trovo nulla, dove devo guardarlo? @Cooper -
@Dadoo ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!:
ok volevo dare un acchiata anche io a questo all in shot out.... quindi è alle 20 circa come orario ?
mi aiuteresti per favore?
-
@AleRoby84 vai in account—> My stars—>Giochi premio. Dovresti trovare un ticket di gioco
-
@Cooper ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!:
@AleRoby84 vai in account—> My stars—>Giochi premio. Dovresti trovare un ticket di gioco
Sono stato 1h in chat,...mamma mia, in quella sezione non compare nulla...ho scaricato il software e spulciando ho trovato la ruota e vinto il solito ticket all-inshooutout... volevo attivarlo ed era scomparso, in chat mi hanno spiegato che non vada attivato ma sia in automatico già attivo e sono iscritto automaticamente a quello di domani alle ore 15 e che potrò anche non presenziare perchè ci pensa il sistema a giocare per me. E' cosi? ma bisogna sempre aspettare 24h per usufruirne? leggo 12 ore per partecipare ma il torneo non è immediato vedo...
Non so se proseguirò, a prescindere dai 30 cent di perdita, parlo proprio di tempo perso ad aspettare il risultato.. comunque qualcuno con questo ticket ci ha mai fatto nulla? Ci sono migliaia di persone iscritte...
-
@AleRoby84 Si il torneo puoi anche non seguirlo, è fatto tutto in automatico e nel remoto caso di vittoria verresti avvisato tramite mail. Da questa promo si spera di ricavare qualche spicciolo con i giri gratuiti (o ancora più raramente i bonus - mai ricevuto uno), valuta tu se vuoi farla o meno.
-
@AleRoby84 ti piace chattare a quanto pare
-
ma si infatti a me ha rotto un po le scatole sta promo .... soprattutto dopo che esce ali-baba ed invece ho vinto all in shoot out ....
punto e banco e tanti saluti.... di missioni o altro non sene vedono più -
@Dadoo ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!:
ma si infatti a me ha rotto un po le scatole sta promo .... soprattutto dopo che esce ali-baba ed invece ho vinto all in shoot out ....
punto e banco e tanti saluti.... di missioni o altro non sene vedono piùda quanto la stai facendo? Cosa hai ricevuto e poi vinto realmente?
-
@AleRoby84 @Dadoo ragazzi prendetela come la slot giornaliera di Snai, fatela come routine senza pensarci troppo, soprattutto senza aspettarvi vincite di nessun tipo. Quando sarete forunati arriverà qualcosa, altrimenti pace
-
@kino ma si ovvio certamente....
nessuno si aspetta nulla -
@kino ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!:
@AleRoby84 @Dadoo ragazzi prendetela come la slot giornaliera di Snai, fatela come routine senza pensarci troppo, soprattutto senza aspettarvi vincite di nessun tipo. Quando sarete forunati arriverà qualcosa, altrimenti pace
si si ovvio, solo che se mi girasse di lasciar stare avrei 9,99 euro e non li potrei bancare direttamente Su Snai non paghi nulla, e non me ne frega nulla dei 30 cent mensili di perdita qui, è solo capire poi come comportarsi... per contropuntare skybet accetta depositi con centesimi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet