[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@melone ogni giorno
-
Quindi non bisogna aspettare le 24 ore?
-
@melone no,puoi giocare un giorno alle 18, un giorno alle 14, un giorno alle 11 senza problemi
-
Boh ho giocato 1 centesimo sia stamattina che ora su book of the dead e non mi ha dato nulla
-
Scusate Ragazzi ho una domanda: con lo spin ho vinto lo All in Shotout da 500E .... che devo fare ora? come si sfrutta ? Grazie in anticipo
-
@Riffong94 non devi fare nulla, è un torneo automatico di poker. Se vinci qualcosa ti arriva una mail
-
@kino e immagino che non si tiri fuori nulla in genere...?
-
@Riffong94 A volte (rare) qualche € che si può usare solo per il poker
-
@KennyLee7912 in pratica è mezza inutile questa promozione....
-
@Riffong94 Ci ho vinto qualche spicciolo per ammortizzare lo spin quotidiano.
-
ragazzi, sia ieri che oggi mi ha fatto aprire un baule speciale, sia ieri che oggi ho beccato 5 giri su frog of fortune e sia ieri che oggi percò non me li fa girare, compaiono tra i miei bonus ma non partono. Venerdì il primo di questa serie di 3 bauli aveva lo stesso premio e funzionava.
A voi? -
@agiaco stesso problema
-
@federico60 oggi li contatto, anche perchè quelli di ieri sono scaduti
-
sono l'unico che non ha più lo spin of day nelle missioni?
-
@MAUDIT io sarà una settimana buona che non lo vedo nelle missioni ma mi assegna lo spin
-
@kino buon per te... io invece da un paio di giorni non ce l'ho più nelle missioni e non mi assegna più lo spin
-
@MAUDIT mah non è una grande perdita, non so neanche perché perdo tempo a farlo...gli all in shootout le rare volte che pagano ormai danno i ticket degli spin and go, i freespin hanno wag insostenibili e gli altri premi chi li ha mai visti?
-
@Riffong94 Beh se giochi a poker no dai
-
@MAUDIT Non ce l'ho nemmeno io tra le missioni ma funziona regolarmente. Qualche post fa ho scritto questo:
"Oggi funziona.
Caso strano però... Non ce l'avevo tra le missioni, l'ho fatta comunque e mi hanno fatto fare lo spin (solito all-in!).
Poi è magicamente apparsa tra le missioni come "completata".
Probabilmente sia ieri che oggi c'è un bug." -
Ragazzi, consigliate di provare l'attuale benvenuto casinò o è meglio lasciar perdere e incominciare con il daily spin?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet