[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@supergoku grazie!
-
@supergoku Ho fatto un giro da 0.01 su Halloween ma non è arrivato nessun ticket... per questo chiedevo se fosse ancora attiva..
-
@bombolone io dall'app ho visto che c'era il banner e dopo aver girato su una slot mi è arrivato il premio, per cui controlla di non avere qualche centesimo di bonus ancora pendente
-
@supergoku Ah quindi va fatto dall'app? Io l'ho fatto da Pokerstars online sul PC
No mi ha scalato 0.01 da 10€ che avevo appena depositato
-
@supergoku cacchiarolina ho letto ora che è dalle 15:00 di pomeriggio!!!! Riprovo dopo!! E' ancora questo orario??
-
@bombolone no, non è obbligatorio farlo dall'app, volevo solo dire che il banner con la pubblicità dello spin of the day c'è ancora e a me ha funzionato
-
@bombolone a me l'ha dato poco fa, per cui non saprei...
-
@supergoku Si ma probabilmente è perchè non ho giocato dopo le 15:00 ma ora! XD
Mi ero perso quell'orario.. tu l'hai fatto ora o dopo le 15?
-
@bombolone come ti ho scritto il messaggio qui sopra, l'ho fatto poco fa e me l'ha dato subito
-
@supergoku Allora provo a scaricare l'app pokerstars... sebbene mi dia sempre problemi con l'installazione
-
@bombolone dopo aver fatto la giocata esci dalla slot e accedi alla pagina della promozione, dovrebbe apparire subito lo spin. Assicurati di non avere il blocco dei contenuti.
-
@Freddie ok provo subito prima di scaricare app
-
@Freddie confermo, nessun ticket ricevuto (o messaggio)
-
@bombolone in effetti ho appena provato e, a differenza degli altri giorni, non ha funzionato.
Se capisco come risolvere mi faccio sentire. -
@Freddie Provato da app o sito mobile o sito web? xD Grazie, troppo gentile! L'ho scoperta solo oggi..
-
@bombolone ho appena provato e mi ha dato il ticket, controlla saldo sotto la voce prelievi e controlla se hai saldo bonus, perché non c’è altro motivo....
-
@the-electric-one niente saldo bonus.. mi ha scalato 0.01 da 10€... ho infatti 9.99 sul conto ora xD
Dai vabbè riproverò domani o oggi pomeriggio.. magari solo uno sfaso sul mio account... boh! provato a entrare sia da mobile che da sito web!
Grazie, siete stati fin troppo disponibili
-
@bombolone sito mobile
-
@bombolone No è dalle 06:00 di oggi fino alle 05:59 di domani. Poi riparte
-
Chissà.. spero che domani funzioni.. mal che vada ho regalato ben 2 centesimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet