[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@marino91 ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato! Febbraio 2019:
A nessuno è arrivata la mail?
Mail di vincita del ticket? ahaha io con la mia fortuna non l'aspetto nemmeno.
-
@pixeLbruciato come si fa a mettere solo una linea ?
-
Scusate ma è la prima volta che uso questo promozione. Scommesso il centesimo e vinto il ticket all-in shootout!
Ora non devo fare niente e al max mi trovo la vinta sul conto? C'è uno storico per andare a vedere se ho vinto o anche solo usato il ticket? -
Oggi sono stati bravi e mi hanno fatto vincere 2€, dai messaggi precedenti non ho capito se vanno rigiocati o finiscono direttamente in saccoccia?
-
@IFrauzI vanno sempre rigiocati
-
@edo_91cm Il ticket viene "usato" in automatico (solo quello per l'all-in shootout)
Se vinci qualcosa ti arriverà una mail -
@edo_91cm in alto nella guida spiega come vedere i bonus ricevuti
-
@AsterAsterix Scusa ma mi sai dire dove trovare il bonus? La promo dice "Puoi verificare lo stato del tuo bonus casinò istantaneo in qualunque momento all'interno della scheda 'My Stars", ma mica riesco a trovarla questa scheda
-
Ok sono idiota, certo che so quale è la scheda My Stars, ma il bonus non appare.
-
Ma dell'All-In Shootout se ne sa l'esito solo se è andato bene, giusto?
-
@leucantemo esattamente
-
@leucantemo giusto
-
Che nervoso, ho fatto un tiro da un centesimo ed ho vinto 1.1 euro, oltre 100 volte la posta
-
@leucantemo puoi chiedere il resoconto torneo o il resoconto delle ultime mani giocate e vedere a che punto del torneo sei stato eliminato o in che posizione sei arrivato
-
il bonus non ha scadenza giusto?
-
@AsterAsterix Se parli del bonus in denaro no, non ha scadenza
Non saprei dirti per i bonus casinò, puoi però controllare in Account>>Bonus -
Ragazzi ho vinto 2 euro, ma dove trovo i requisiti per renderlo prelevabile? Nel resoconto bonus non ho nulla, lo vedo solo nel saldo.
E dove si può utilizzare? scommesse, casinò..? -
@Andre10 lo puoi utilizzare ovunque, e ha il wag x1
-
oggi ho fatto un giro da 1 cents ma non mi ha dato il free spin. Motivo?
-
@Mollica dalle 15 alle 03
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet