[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@leucantemo giusto
-
Che nervoso, ho fatto un tiro da un centesimo ed ho vinto 1.1 euro, oltre 100 volte la posta
-
@leucantemo puoi chiedere il resoconto torneo o il resoconto delle ultime mani giocate e vedere a che punto del torneo sei stato eliminato o in che posizione sei arrivato
-
il bonus non ha scadenza giusto?
-
@AsterAsterix Se parli del bonus in denaro no, non ha scadenza
Non saprei dirti per i bonus casinò, puoi però controllare in Account>>Bonus -
Ragazzi ho vinto 2 euro, ma dove trovo i requisiti per renderlo prelevabile? Nel resoconto bonus non ho nulla, lo vedo solo nel saldo.
E dove si può utilizzare? scommesse, casinò..? -
@Andre10 lo puoi utilizzare ovunque, e ha il wag x1
-
oggi ho fatto un giro da 1 cents ma non mi ha dato il free spin. Motivo?
-
@Mollica dalle 15 alle 03
-
grazie
-
@Mollica il giro lo devi fare in queste ore sennò non ti danno niente
-
Per leggere l'orario valido bisogna prima leggere 10 righe, troppo faticoso. Consiglio di mettere l'orario nel titolo
-
@Maradona sempre sul pezzo, d'altronde dal nome leggendario
-
Ma oltre agli All-In Shootout si vince qualcos'altro??
-
@ZETAPUNTOIBRA L'ebrezza di una spinnata
-
@ZETAPUNTOIBRA direi che tu hai spillato abbastanza a Betstars, lascia qualcosa a noi ora
-
Oggi spin da 10 cents su Starburst...perché per me gli spin da 1 cents sono troppo da barboni ...grande vincita +4€
Poi giro sulla ruota dei premi e esce il solito All-In Shootout. -
@TheBigMeow bisogna solo aspettare per”all-in “ giusto?
-
Eh si, come già detto altre volte in questa discussione è tutto in automatico, se vinci qualcosa ricevi una mail da Betstars.
-
@AsterAsterix se proprio muori dalla curiosità...da app PokerStarsIT , impostazioni, richiedi resoconto, Resocontò tornei
Immediatamente ti invieranno la mail con il resoconto dei tuoi ultimi tornei (1,2,3,4,5...scegli tu quanti)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet