[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
Per leggere l'orario valido bisogna prima leggere 10 righe, troppo faticoso. Consiglio di mettere l'orario nel titolo
-
@Maradona sempre sul pezzo, d'altronde dal nome leggendario
-
Ma oltre agli All-In Shootout si vince qualcos'altro??
-
@ZETAPUNTOIBRA L'ebrezza di una spinnata
-
@ZETAPUNTOIBRA direi che tu hai spillato abbastanza a Betstars, lascia qualcosa a noi ora
-
Oggi spin da 10 cents su Starburst...perché per me gli spin da 1 cents sono troppo da barboni ...grande vincita +4€
Poi giro sulla ruota dei premi e esce il solito All-In Shootout. -
@TheBigMeow bisogna solo aspettare per”all-in “ giusto?
-
Eh si, come già detto altre volte in questa discussione è tutto in automatico, se vinci qualcosa ricevi una mail da Betstars.
-
@AsterAsterix se proprio muori dalla curiosità...da app PokerStarsIT , impostazioni, richiedi resoconto, Resocontò tornei
Immediatamente ti invieranno la mail con il resoconto dei tuoi ultimi tornei (1,2,3,4,5...scegli tu quanti) -
ho iniziato a fare la promo spin of the day ora posso fare anche la promozione welcom1 oppure no perchè avendo iniziato la promo spin of the day ho già giocato nella sezione casinò?
-
@antoniolucio Teoricamente non potresti se non ti fa inserire il codice.. in ogni caso puoi chiedere in chat
-
@enimo ma la chat non si apre è normale?
-
@antoniolucio Puoi provare con la loro app
-
Direi che lo spin of the day oggi ha dato i suoi frutti ....
-
@pixeLbruciato :smiling_face_with_open_mouth: bel colpo
-
@NinjaBeppe guarda, che poi è successo in modo allucinante.
Spinno 30 centesimi per sbaglio perché era settato così dall'ultima volta.
Bestemmio per i 30 al posto di 10 e poi vedo il primo scatter e dico "vabbé magari vado in pari" e non prendo niente.
Sconsolato, guardo il secondo giro dello scatter e compare il secondo scatter dall'altra parte, lasciando il centrale vuoto, e anche lì non prendo niente di niente.
Fa il secondo giro del secondo scatter e compare subito un bar a sinistra e il centrale prende il terzo scatter, e lì ho capito che avrei sbancato. +27 con il primo giro e +63 con il secondo, e addio -
@pixeLbruciato va beh vergognati
-
@pixeLbruciato lascia pure qualcosa per noi comuni mortali sulle slot
-
@snos87 posso assicurarti che in generale ho dato più io alle slot di quanto non abbiano dato loro a me ahhaha
-
@pixeLbruciato this is
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet