[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@pixeLbruciato :smiling_face_with_open_mouth: bel colpo
-
@NinjaBeppe guarda, che poi è successo in modo allucinante.
Spinno 30 centesimi per sbaglio perché era settato così dall'ultima volta.
Bestemmio per i 30 al posto di 10 e poi vedo il primo scatter e dico "vabbé magari vado in pari" e non prendo niente.
Sconsolato, guardo il secondo giro dello scatter e compare il secondo scatter dall'altra parte, lasciando il centrale vuoto, e anche lì non prendo niente di niente.
Fa il secondo giro del secondo scatter e compare subito un bar a sinistra e il centrale prende il terzo scatter, e lì ho capito che avrei sbancato. +27 con il primo giro e +63 con il secondo, e addio -
@pixeLbruciato va beh vergognati
-
@pixeLbruciato lascia pure qualcosa per noi comuni mortali sulle slot
-
@snos87 posso assicurarti che in generale ho dato più io alle slot di quanto non abbiano dato loro a me ahhaha
-
@pixeLbruciato this is
-
@pixeLbruciato mai visti 3 fiori a starburst pazzesco credevo fosse una leggenda dal momento ch non ne ho visti nemmeno 2 io
-
@fabri90bet mi pare che Claudio (il ninja supremo) abbia vinto un botto a Starburst con tanti di quei fiori (ammetto di averli sempre considerati stelle) che manco Sanremo.
-
@Leonico non sono stelle?
-
@delbico per me si. Ma se a lui sembrano fiori... A me va bene uguale
-
@Leonico no eddai eh, già ci stavo rimanendo male ad aver sempre creduto che fossero stelle
-
Mi spiace ragazzi....sono fiori...me l’ha detto mia figlia!
-
#TeamStelle
-
@Leonico ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato! Febbraio 2019:
@fabri90bet mi pare che Claudio (il ninja supremo) abbia vinto un botto a Starburst con tanti di quei fiori (ammetto di averli sempre considerati stelle) che manco Sanremo.
La leggenda narra....
-
"Starburst" -> sono fiori
-
ho avuto i due euro bonus come si sfruttano...premetto di aver letto la guida 3 volte ma non ho trovato nulla a riguardo
-
@Lepre56 punta e banca e li pulisci, rollover x1
-
ma se devo ancora fare le welcome posso fare la spin of the day oppure perdo i bonus benvenuto welcome?
-
@sgabellobello Lo perdi, deposita prima per la welcome e poi inizia lo spin of the day
-
@pixeLbruciato ma quindi gia sta nel saldo non devo fare niente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet