[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@pixeLbruciato si puo sapere lo stato dell'allin se è attivo se ho perso..... o è solo a sorpresa?
-
@marcomarinaio bisogna scaricarsi il software di pokerstars nel pc, andare nella sezione poker, poi su tornei, e cercare quello all in, che solitamente è verso le 12 del mattino.
-
@pixeLbruciato quindi se vinco o perdo lo saprò all'incirca domani dopo pranzo
-
@marcomarinaio esatto
-
Io ho spinnato 1€ bonus
-
Non mi apre le slot con puntate a 0,01€ e anche alcuni degli altri, succede anche a qualcun'altro?
-
@TrashIta Assicurati di avere Flash e Javascript attivati.
Se sei da Chrome vai sul lucchetto della barra url del pop up di halloween's fortune, poi clicca su consenti per entrambi e riapri -
@marcomarinaio non devi fare nulla... devi solo sperare di vincere
-
@pixeLbruciato Avevo Flash in "Chiedi", non pensavo cambiasse qualcosa
-
Ma i bonus come funzionano? tipo ne ho ricevuto uno da 1€
-
Ma è possibile che ho spinnato e mi è uscito game over? È non mi ha dato nessun premio? Non dovrebbe essere premio garantito?
-
@camice84 lo rigiochi una volta su scommesse/poker/slot ed è prelevabile
@qqqtrader strano, nei t&c non menziona questo
-
@pixeLbruciato ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato! Febbraio 2019:
@camice84 lo rigiochi una volta su scommesse/poker/slot ed è prelevabile
@qqqtrader strano, nei t&c non menziona questo
Non ha scadenza?
-
@camice84 no, dovrebbe risultare come un versamento non giocato in teoria
-
@pixeLbruciato come pulisci il tuo deposito con il poker? Cioè immagino ci sia sempre il fattore rischio
-
Quindi se ho capito bene in questa promo si sacrifica 1 cent al giorno di soldi veri per avere il ticket che (forse) restituisce premi garantiti in bonus virtuali. A promo finita (3 marzo) posso usare questo bonus accumulato per scommesse o altro, corretto?
A me che non ho ancora giocato nella sezione casinò di Betstars conviene usufruire di questa promo o aspettare qualche altra promo di welcome? -
@powa fai la welcome prima se no poi non puoi più farla, depositi con il codice e poi fai questa se no poi se giochi anche solo 10 cent non potrai più farla
-
mi accodo agli all-in... magari qualcuno di noi vince
-
@kiky27 ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato! Febbraio 2019:
@powa fai la welcome prima se no poi non puoi più farla, depositi con il codice e poi fai questa se no poi se giochi anche solo 10 cent non potrai più farla
Ok, mi dai il link che spiega la welcome per il casinò betstars please?
Che mi dici riguardo alla mia prima domanda?
-
@powa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15121/pokerstars-casinò-welcome-bonus-1-2-e-3/4233
Dipende dal bonus che ricevi, poi li convertì in soldi reali con punta e banca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet