[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@agiaco Prova a cliccare sul lucchetto in alto nella barra url nella finestra della slot e poi metti consenti per Flash
-
@agiaco Altrimenti prova con pimped o white king, anche lì puoi puntare 1 cent
-
@Marts ho risolto così, grazie.
La cosa mi è inspiegabile perchè ci gioco ogni santo gionro! -
ciao, ho ricevuto 2,5 di bonus, mail "Risultati del torneo", per renderlo prelevabile devo giocarli per forza una volta al casinò o possono essere utilizzati anche per le scommesse sportive?
-
@MAUDIT in teoria dovrebbe già essere prelevabile, è una vincita
-
Sto all in ha cacato il c Asso però
-
@pixeLbruciato in realtà me lo ritrovo tra i fondi non disponibili per il prelievo...
-
@MAUDIT strano, credo tu lo possa giocare anche come scommessa a qualsiasi quota
-
@pixeLbruciato tra l'altro ho appena scoperto che la chat è selettiva... in base a quanto hai depositato/scommesso ti permette di usufruirne...
-
:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
La BDC dei principianti ..questa è da Gastone...
-
chi 2,5 euro e chi 200!
Qualcuno ha mai contattato l'assistenza betstars?
Questa è la schermata che trovo se provo a selezionare chat live:
il punto è che non riesco a trovare il percorso (sito web-software per computer fisso-dispositivi mobili)
-
@MAUDIT ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato! Marzo 2019:
chi 2,5 euro e chi 200!
Qualcuno ha mai contattato l'assistenza betstars?
Questa è la schermata che trovo se provo a selezionare chat live:
il punto è che non riesco a trovare il percorso (sito web-software per computer fisso-dispositivi mobili)
Dunque ho contattato l'assistenza tramite chat, per chi non lo sapesse il percorso è Account-Guida-Chat Live
Mi ha fatto presente l'operatore che, diversamente da altri tornei, il credito ricevuto è una freeroll e per convertirlo in saldo prelevabile deve essere rigiocato almeno una volta senza vincoli di giochi e/o quote.
-
Era un po’ che non giocavo lo spin of the day perche pensavo fosse finita, oggi vedendola attiva l’ho giocato ma non ho ricevuto nulla.. come mai?
-
@Dema1998 Anche a me oggi non è uscito nessun avviso ma nei miei ticket di gioco era presente correttamente lo spin of the day
-
@Ignoto78 vado a controllare, grazie
-
@Ignoto78 nada...
-
@Dema1998 Strano, hai giocato dopo le 15? Al massimo prova con un'altra giocata
-
@Skyzzzo come hai fatto?!
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet