[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@babiF da quel che ho capito da oggi bisogna attivare la missione... Ora mi funziona infatti... Naturalmente ho beccato per la milionesima volta l'all-in shootout...
-
@Blondie15 anche io l'ho beccato!! :face_with_cold_sweat:
-
io ho giocato dopo le 15:00 come dicono i t&c senza passare da Missioni, o quant'altro ..uguale a ieri ma niente spin ancora:(
-
@Mars in teoria è diventata esclusiva devi averla tra le mie missioni altrimenti non puoi partecipare
-
io non la ho tra le missioni ma mi è arrivata la mail poco fa che è tornato, ho giocato ed è tutto regolare come prima ( anche il solito all in shotout )
-
@Robin A me invece è comparso tra le missioni.
-
@Yukio mi sa che sono un po' incasinati con gli aggiornamenti vari a me per esempio è da ieri che la barra dei bauli resta ferma anche se scommetto, ho provato a chiedere ma ad ora nessuna risposta
EDIT per la storia dei bauli ho già trovato la risposta
-
Oggi niente spin per me, aspetto fiducioso domani
-
Io non ce l'ho tra le missioni ma ho fatto il giro e mi hanno dato lo spin! Ho anche beccato i 2€
-
Beccato 2€ di bonus e durante lo spin ho visto parecchi premi e bonus istantanei e meno all in shoot out del solito. Hanno cambiato le probabilità dei premi?
Altra cosa, prima i premi in denaro erano già prelevabili. Ora sono diventati bonus? Mi trovo 7€ di bonus non prelevabile, che tolto quello ottenuto con la promo sulla multipla, rimangono appunto 2€
-
@Yukio anche a me rimane fermo l'aggiornamento dei punti dei bauli... qual'è la risposta?
-
Ho appena fatto lo spin e funziona tutto regolarmente (Ho il banner tra le missioni, forse per quello ).
Preso il solito all-in shootout ma non mi lamento assolutamente... qualche giorno fa sono arrivato 8° nel torneo e ho intascato 25€ senza fare niente -
@KennyLee7912 Dove vedi il piazzamento?
-
@Yukio se vai a premi ti arriva una mail dove ti indicherà anche il piazzamento.
-
@Yukio Mi è arrivata una mail con il piazzamento ed i soldi vinti.
-
@KennyLee7912 ci scappa un caffè dalla vincita?
-
@fabri90bet Beh con 25€ credo di sì :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@KennyLee7912 azz così tanto?
-
@fabri90bet Il caffè o la vincita?
Se parli della seconda, la mail parlava di 8° posto, quindi direi che non mi posso lamentare -
@KennyLee7912 festeggia quest oggi, è un gran colpo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet