[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
ricevere la mail per questa promo è come entrare nella lista dei porci cui lasciare le briciole
-
Ho effettuato il mio primo giro oggi e ho vinto il comune ingresso per torneo.. entrando nella slot però ho notato che avevo 1 euro di bonus ( non so da dove sia uscito fuori ) dovevo fare un x8 per renderlo saldo... Ho girato in automatico ad 1 cent sono uscito con 2,42 euro. Mi ritengo fortunato lel.
-
L' all-in shotout a che ore viene giocato?
-
@ezioauditore456 mi pare a mezzogiorno
-
@limitless Ookay fantastico
-
Ciao ragazzi, con Skybet ho vinto 1000 euro di bonus "all in shootout"; qualcuno saprebbe spiegarmi in cosa consiste esattamente e come posso trovare questo torneo?
Grazie!
-
@armi Le info sono tutte sopra, basta un click
-
@SunPipe ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato! Fino al 9 aprile 2019:
@armi Le info sono tutte sopra, basta un click
Sinceramente ci ho capito meno di prima, ti sarei grato se riuscissi a illuminarmi!
-
E' un caso eccezionale o succede anche a voi che, se spinnate la sera (dalle 9:30/10 in poi), prendete sempre un bonus? E' da più di una settimana che prendo il bonus da 2€, se spinno il pomeriggio sempre shootout.
P.S. non prendetemi per complottista ahaha, voglio sapere se succede anche ad altri. -
@BugsKubrick ho provato a vedere se funzionava e mi sono preso il terzo all in in 3 giorni ahahah
-
@Azeee9 come non detto, pensavo ci fosse qualche abbinamento orario/premi. Sono molto fortunato io allora :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Io già due volte di fila ho vinto all in shootout, ma mica ho capito bene cosa devo fare e sopratutto di preciso cosa ho vinto..sapreste spiegarmi come funziona?
-
@BugsKubrick sempre spinnato dopo cena e forse solo 2 volte mi è uscito 1€
-
@user non devi fare niente è un torneo automatico, se vai a premi ti arriverà la mail con il piazzamento e il premio vinto...!
-
@BugsKubrick io spinno sempre alle 17/18 e da inizio promozione avrò preso circa 17/20 euro in bonus
-
@pixeLbruciato svarione mio, la sera però ho preso praticamente sempre bonus, sono quasi a +30
-
Perfetto, non ho vinto niente ahah
-
@user ci farai il callo amico mio!
-
Ma possibile che cerco di entrare su Halloween fortune dalle 15 e mi dà sempre errore??
-
@Delphine23 Browser? Hai per caso NoScript?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet