[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
Ma possibile che cerco di entrare su Halloween fortune dalle 15 e mi dà sempre errore??
-
@Delphine23 Browser? Hai per caso NoScript?
-
No no, l'altro giorno sono riuscita solo la sera dopo le 21, e non funziona nessuno delle tre slot segnalate...boh...
-
domanda forse già fatta: ho vinto 1euro bonus; in generale questi bonus hanno scadenza o posso conservarli?
-
@benjamin Non hanno scadenza, puoi tenerli.
-
io ho giocato 1 centesimo a halloween's fortune ma non mi è uscito nessun pop-up... sapete dirmi il perché?
-
Sembra la promo GD con i teschi. Mi sta un po' scartavetrando il sacchetto.
-
@NotoriouSam hai provato a controllare se il ticket lo hai lo stesso in account-->ticket di gioco?
-
Una domanda. Ho preso i due euro di bonus pero' se vado a pelevare ilsaldo bonus e' a zero e sembra che i 2euro si siano aggiunti al saldo prelevabile. E' un bug? E' solo una finta e se vado avanti a prelevare non me li fa prendere? A qualcun altro che ha preso il bonus in denaro e' successa la stessa cosa?
-
@GIOYVE83 sono da sempre considerati come saldo reale
-
@JoyBoy ok perfetto ti ringrazio per la risposta. Ero un po' in dubbio perche' sulla ruota c'e' scritto 2 euro in denaro pero' poi sotto in poccolo c'e' scritto bonus. Quindi pensavo si dovese riggiocare perrenderlo prelevabile. Grazie ancora per la risposta
-
@ilgrandepupas si ma non c'è
-
@NotoriouSam Hai giocato nell'orario giusto, cioè dalle 15:00 alle 03:00?
-
Ho vinto all'hold em free roll ed è stata una partita davvero entusiasmante, momenti di tensione e momenti di grandi speranze in ogni carattere in Arial della mail.
Un torneo senza senso, ma almeno regalano soldi ogni tanto xD
-
@Dilandau19 E che è
-
@whitehole quella cosa a cui si partecipa quasi sempre con lo spin of the day, "all-in shoot out"
-
@Dilandau19 Ah ahah, perché tu hai mai vinto qualcosa??
-
@whitehole ho incredibilmente vinto oggi, pensavo ad un errore infatti xD
-
@Dilandau19
-
Ho appena giocato ma niente spin... A qualcun altro stessa cosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet