[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@KennyLee7912 Spin of the day poker?
-
@Yukio Si. Ce l’ho tra le missioni. Basta che giochi ad un tavolo Spin&Go (anche 20 centesimi) e ti prendi un altro giro di ruota
Ci sono dei premi in denaro oppure ticket ai free roll (tornei). Ovviamente la maggior parte delle volte ti becchi le iscrizioni. Ho vinto 1 euro forse oppure altri ticket per gli Spin&Go. -
@KennyLee7912 Devo decidermi a scaaricare il client.
-
@Yukio Meglio io comunque anche senza giri di ruota 1-2 partite al giorno agli Spin&Go me le faccio.
-
@KennyLee7912 Io non ho sfruttato neanche quelli della benvenuto.
-
C'è una slot da un centesimo a parte Halloween f.
-
@Mars Book of Dead
-
@Notturno ho provato ma arrivo fino a 0,10 cents e poi si ferma lì
-
@Mars Devi andare sulle impostazioni e ti fa scegliere l'importo minimo del gettone e le linee
-
parte da domani in teoria oggi nulla
-
@simo96s
se ti riferisci al ticket, io ho giocato oggi e ho ricevuto il tutto normalmente -
@Del92 ah si allora provo, nella promo c'era scritto che partiva domani, ah perchè saranno le 3 americane magari
-
@Yukio Ah!
-
@simo96s Funziona tutto, vai tranquillo
@KennyLee7912 ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato! Fino al 9 aprile 2019:
La promozione continua
Nel caso ci fossero dei dubbi... -
Ma sbaglio o hanno cambiato i premi?piu premi in denaro e meno All-in
-
@Danubio adesso ogni volta che prendi All-in ti sembra di essere stato fortunato perché sono di meno.....
-
@Danubio Non è finita oggi?
-
@the-electric-one Forse meglio cosi'
-
@SunPipe Prorogata
-
@kurtfts ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato! Fino al 9 aprile 2019:
Promozione prolungata fino al 5 Maggio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet