[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
Ora mi hanno accreditato il giro
-
@Ignoto78 anche a me
-
riecco lo spin poker più nuovo più bello e più carico di premi..
si vincono gli shoot out anche qua adesso Z.Z
poi cè anche questa occasione giocando a poker in questo momento su pokerstars: "E se avrai la fortuna di prendere parte alla storica mano numero 200 miliardi, vincerai subito un bonus di €10.000. Ma dal 15 aprile in poi, avrai un sacco di altre opportunità per provare a vincere. "
-
@gu è arrivato....in ritardo!
-
@Cika si deve giocare una mano,anche tavoli cash?
-
@Carlo300
si e ti danno un'altro ticket.. e magari la tua è la 200miliardesima mano e vinci 10k istant .. -
Questo post è eliminato! -
Qualcuno oggi ha problemi con lo Spin of the day? A me non si carica, rimane la schermata nera con al centro 4 quadratini. Ho provato a cambiare browser, ma niente da fare.
-
Esperienza molto più che piacevole..
Pensare che è stato un ticket uscitomi dallo spin of the day, non ci speravo nemmeno -
@Nelke anche a me non funziona
-
@kaire @Nelke Provate ad eliminare le cache e riprovare; se ancora non va, provate a vedere se Flash e i plugin sono settati su "Consenti" (Se usate Chrome, cliccate sul lucchetto in alto a sx della finestra, affianco l'https > Impostazioni sito)
-
@Ciuanniello È andata, è stato un problema temporaneo, credo di Skybet.
-
da mobile va lo spin se non vi va da fisso
-
Ho vinto al poker!
-
È il secondo giorno che non riesco a girare la ruota dopo aver fatto il giro di slot é colpa mia?
-
stessa cosa @nelloronni
-
@nelloronni idem
-
@nelloronni A me funziona!
-
Aprite dal client di pokerstars
-
Io nessun problema, da iPhone. A volte capita che finisce il giro e aspetto anche una decina di secondi, ma poi mi esce il banner
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet