[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
Per farlo funzionare da pc bisogna cancellare tutti i cookie e permettere al sito di rilasciare cookie ed elementi traccianti (ovviamente poi si può rimettere il blocco).
Almeno per me ha funzionato, su Firefox -
A me hanno assegnato lo spin of the day, però vado a farlo e mi si apre la schermata con i pallini e non carica... sapete per caso come mai?
-
@Eurelius riprova tra poco. E' successo anche a me un'oretta fa, ho riprovato 5 minuti fa e ha funzionato correttamente.
-
@ev-biondi provo stasera allora
-
Questo post è eliminato! -
a me non carica la schermata del ticket di gioco
-
@agiaco Sono quattro giorni che succede lo stesso anche a me. A forza di insistere, magari in orari diversi, arriva la volta buona che parte, però è un'agonia. Se poi dopo tutti gli sforzi arriva l'all-in shotout...
-
@Nelke neanche da mobile funziona, bah
-
@agiaco Infatti, avevo provato anche con il tablet.
Qui sul forum dicono di scaricare il client di pokerstars. -
Vi consiglio in ogni caso di scaricare il client, avevo problemi ad aprire un baule o fare lo spin of the day, ma dal client nessun problema. E poi è parecchio comodo per giocarci a poker e prendere il bonus giornaliero del poker
-
@Ciuanniello è vero, confermo! Ho risolto anch'io così!
-
@Ciuanniello come si fa a scaricare?dove lo trovo?
-
-
A me il sito pokerstars risulta totalmente inaccessibile, mi fa accedere solamente a pokerstars casinò e skybet, non so quale possa essere il motivo. provato anche su dispositivi e browser differenti
-
Volevo condividere con voi l'esperienza di questo torneo all-in shootout di 1000 euro. Avevo vinto il ticket ma non lo avevo usato (era oggi alle 15 il torneo), entro nella mail e trovo questo da parte di pokerstars:
"hai concluso il torneo al 45° posto. Congratulazioni! Un premio di EUR 5,00 è stato accreditato sul tuo account Stars.
Grazie per aver giocato su PokerStars. Ci auguriamo che sia stata un'esperienza piacevole!"
E si mi sono anche stati accreditati. Ma io non ho giocato ahah... è successo a qualcun'altro? -
@Eurelius capita a tutti. È un torneo automatico
-
Ma come ahaha
-
mi levate una curiosità? Io ho vinto un paio di volte qualcosa al all-in.
Ma "torneo da 1000 euro" significa che veramente ogni santo giorno c'è qualcuno che vince mille euro, o no? -
@agiaco Sarà il montepremi magari... Beh non ci vedo niente di strano, questi fanno girare milioni che vuoi che siano 1000€.
-
@Yukio mi sembra comunque troppo, uno al giorno, e poi mi chiedevo come mai non fosse mai capitato ad uno di noi, che credo che statisticamente saremo la maggioranza dei partecipanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet