[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@roby77 provato, non mi da errore come prima, ma mi carica all'infinito e non va lo stesso... ora provo da app
-
anche a me la starburst e halloween danno errore
-
@MAUDIT non va questo link, come devo scaricare il client? premetto che non so cosa sia
-
@Pasquale10 vai sul sito skybet, poi in alto a sinistra premi su PokerStars, nella pagina che visualizzerai c'è un bottone grande verde con scritto Scarica! tu premilo, salva il file, installalo e aprilo, quello è il client di pokerstars
-
@punzy Con me ieri ha funzionato, vedrò oggi.
-
da app sono riuscito
-
a me danno errore tutte le slot
-
Ragà, usate l'applicazione, è molto intuitiva per certi aspetti e apre slot e ticket rapidamente. Io ormai uso solo quella
-
@Sim1985 come dicono gli altri ninja o usi direttamente l'app o io da mobile sono riuscito a farlo andare tranquillamente con "cm browser"
-
ma oggi va fatto lo spin o è finita la promo?
-
@agiaco mi sembra che termini il 6 maggio.
-
@agiaco io l ho fatta ed ha funzionato
-
Anche a me non funziona più niente da qualche giorno, addirittura da chrome da ieri non mi fa nemmeno apparire i campi per il login, da Firefox sono riuscito a far andare solo il blackjack non live nella versione multiplayer
-
Ciao ragazzi ho vinto 2 euro di bonus e ho notato che sono stati sommati al saldo e che stranamente risultano subito prelevabili. Risulta anche a voi?
-
@NinjaFed certo sono bonus cash
-
@simo96s Ok perfetto mi sembrava solo strano che fossero prelevabili anche senza giocarli
-
@NinjaFed tranquillo tutto ok, quelli non prelevabili su vedi su storico transazioni
-
qualcuno potrebbe rimettere il link per il download del client? i precedenti sono scaduti e il servizio cliente di skybet non risponde
-
@Pux se vai sul sito poketstars lo trovi
-
@camice84 Ho chiesto qui perchè non carica la pagina del download dal sito (sono 3 giorni che provo) e non apre neanche la sezione del poker. La sezione casinò la apre ma non apre le slot...insomma un disastro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet