[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@Sim1985 come dicono gli altri ninja o usi direttamente l'app o io da mobile sono riuscito a farlo andare tranquillamente con "cm browser"
-
ma oggi va fatto lo spin o è finita la promo?
-
@agiaco mi sembra che termini il 6 maggio.
-
@agiaco io l ho fatta ed ha funzionato
-
Anche a me non funziona più niente da qualche giorno, addirittura da chrome da ieri non mi fa nemmeno apparire i campi per il login, da Firefox sono riuscito a far andare solo il blackjack non live nella versione multiplayer
-
Ciao ragazzi ho vinto 2 euro di bonus e ho notato che sono stati sommati al saldo e che stranamente risultano subito prelevabili. Risulta anche a voi?
-
@NinjaFed certo sono bonus cash
-
@simo96s Ok perfetto mi sembrava solo strano che fossero prelevabili anche senza giocarli
-
@NinjaFed tranquillo tutto ok, quelli non prelevabili su vedi su storico transazioni
-
qualcuno potrebbe rimettere il link per il download del client? i precedenti sono scaduti e il servizio cliente di skybet non risponde
-
@Pux se vai sul sito poketstars lo trovi
-
@camice84 Ho chiesto qui perchè non carica la pagina del download dal sito (sono 3 giorni che provo) e non apre neanche la sezione del poker. La sezione casinò la apre ma non apre le slot...insomma un disastro
-
@Pux io da una settimana circa tutte le volte per fare lo spin of the day devo cancellare i cookie e poi funziona, nemmeno tutte le slot tra l' altro.
Anch' io ho problemi a contattare il servizio clienti, non ho la chat funzionante e mi esce errore tutte le volte che provo a scrivere nel form di contatto -
@Robin Grazie per il tentativo ma (almeno per me) non è un problema di browser, di cache o di cookies. Proverò di tanto in tanto a caricare sperando che vada
-
Salve, posto qui le mie domande visto che in un altro post non ho avuto risposte. Grazie in anticipo per le risposte e scusate per l'inesperienza.
- Ho ricevuto l'email "Bonus Istantaneo fino a 30 Euro" di pokerstars. Una volta che ho fatto un deposito di 30 Euro con il Codice inviatomi , con quale puntata mi conviene spinnare la slot? Entro nella Slot Con tutti i 30 Euro o con solo una parte?
-Come ultima curiosità, ho provato a spinnare qualche centesimo (tipo 0,03) per ricevere il bonus spin of the day, inconsapevole del fatto di potermi bruciare il Bonus Welcome.Ci sono ancora possibilità di ricevere questo bonus? (Essendoci ancora la zona del codice Promo durante il deposito)
- Ho ricevuto l'email "Bonus Istantaneo fino a 30 Euro" di pokerstars. Una volta che ho fatto un deposito di 30 Euro con il Codice inviatomi , con quale puntata mi conviene spinnare la slot? Entro nella Slot Con tutti i 30 Euro o con solo una parte?
-
@Nicoz0 per la domanda 1: è puramente personale come cosa, entri con tutti e 30 gli euro, e in base a quanti punti dovrai fare puoi provare a spinnare al minimo o con spin da 50 centesimi/1/2 eruro.
Per la domanda 2: non ne ho idea, dovresti provare a depositare 100 euro con il codice e vedere se ti mette il pop up del bonus welcome, se non te lo mette, è probabile che te la sia giocata -
@pixeLbruciato
Torneo automatico o dovrò giocare? -
@Gio9876 automatico
-
È finita la festa anche a voi?
-
Mi sa di sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet