[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@Pux io da una settimana circa tutte le volte per fare lo spin of the day devo cancellare i cookie e poi funziona, nemmeno tutte le slot tra l' altro.
Anch' io ho problemi a contattare il servizio clienti, non ho la chat funzionante e mi esce errore tutte le volte che provo a scrivere nel form di contatto -
@Robin Grazie per il tentativo ma (almeno per me) non è un problema di browser, di cache o di cookies. Proverò di tanto in tanto a caricare sperando che vada
-
Salve, posto qui le mie domande visto che in un altro post non ho avuto risposte. Grazie in anticipo per le risposte e scusate per l'inesperienza.
- Ho ricevuto l'email "Bonus Istantaneo fino a 30 Euro" di pokerstars. Una volta che ho fatto un deposito di 30 Euro con il Codice inviatomi , con quale puntata mi conviene spinnare la slot? Entro nella Slot Con tutti i 30 Euro o con solo una parte?
-Come ultima curiosità, ho provato a spinnare qualche centesimo (tipo 0,03) per ricevere il bonus spin of the day, inconsapevole del fatto di potermi bruciare il Bonus Welcome.Ci sono ancora possibilità di ricevere questo bonus? (Essendoci ancora la zona del codice Promo durante il deposito)
- Ho ricevuto l'email "Bonus Istantaneo fino a 30 Euro" di pokerstars. Una volta che ho fatto un deposito di 30 Euro con il Codice inviatomi , con quale puntata mi conviene spinnare la slot? Entro nella Slot Con tutti i 30 Euro o con solo una parte?
-
@Nicoz0 per la domanda 1: è puramente personale come cosa, entri con tutti e 30 gli euro, e in base a quanti punti dovrai fare puoi provare a spinnare al minimo o con spin da 50 centesimi/1/2 eruro.
Per la domanda 2: non ne ho idea, dovresti provare a depositare 100 euro con il codice e vedere se ti mette il pop up del bonus welcome, se non te lo mette, è probabile che te la sia giocata -
@pixeLbruciato
Torneo automatico o dovrò giocare? -
@Gio9876 automatico
-
È finita la festa anche a voi?
-
Mi sa di sì
-
Confermo con immenso cordoglio e grandissima amarezza che la "spin of the day" si è serenamente spenta nel sonno questa notte raggiungendo il paradiso delle promo. Addio "spin of the day" ci mancherai
-
è stato bello...
-
ieri mi ha regalato due euro per commiato, spero sia riproposto subito
-
Addio spin of the day... E' stato bello
-
Settimana di lutti pesanti...dopo la morte della ricorrente di Bwin sui playoff NBA, altro duro colpo !!
-
Ma perché su spin ci avete tirato fuori grosse vincite?
-
@Gio9876 in totale una ventina di euro, tra bonus di 1 o 2 euro e vincite derivanti dai giri stessi.
-
@Gio9876 io l'avevo scoperto una settimana fa e ci ho fatto sui 3 euro
-
Con questo tipo di promo comincerò a farmi delle tabelle excel a parte
-
PokerStars Torneo #2598680716, No Limit Hold'em
Freeroll
2603 giocatori
€1000.00 EUR aggiunti al montepremi da PokerStars
Montepremi totale: €1000.00 EUR
Torneo iniziato 06/05/2019 17:00:00 CET [06/05/2019 11:00:00 ET]Gentile
hai concluso il torneo al 6° posto. Congratulazioni! Un premio di EUR 22,36 è stato accreditato sul tuo account Stars.
Si finisce col botto, 2 posti in più e beccavo i 40
-
Io invece finisco incredulo senza essere arrivato neanche una volta al premio minimo..
-
@Link non sei l'unico tranquillo.
Io facendo 2 calcoli ci ho tirato fuori 38 euro in 2 mesetti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet