[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@pixeLbruciato a questo punto basta un punta-banca a qualsiasi quota?
-
@Simwell falla almeno a 1.5 Come tutti i bonus senza quota minima per non destare sospetti
-
@Rating100x100 non sono arrivato primo ma quasi dai
@MarcoRubino ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Promo welcome 2 del casinò PokerStars (BetStars)
Completo qualche missione slot tanto per provare a vincere qualcosa...
E niente, poco fa mi arriva questa mail :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:Esperienza più che piacevole (anche se non ho mai giocato ahah) :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@MarcoRubino pensavo avessi vinto di nuovo, mi hai fatto venire un colpo pd ahhaah
-
Peccato che devo ancora fare la welcome.
-
Va bene anche starburst per qualificarsi?
-
@roxlondon certo
-
@MarcoRubino Che sculata! A sto punto c'è da mangiarsi le mani a non essere arrivati primi
-
@pixeLbruciato ma non sei ancora superninja? Che vergogna
-
@pixeLbruciato cosa bisogna fare dopo aver avuto un bonus da mille euro all in?
-
@giobandito1 Sperare di vincere il giorno dopo alle 15, fa tutto in automatico, se vinci ti arriva una notifica
-
@SunPipe ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato! Febbraio 2019:
@giobandito1 Sperare di vincere il giorno dopo alle 15, fa tutto in automatico, se vinci ti arriva una notifica
Ah okei..pensavo di dover giocare io.. Grazie
-
@Yukio occhio che scade il 31 marzo 2019
@roxlondon si certo!
@cinghialeansioso ci sono da relativamente poco, e l'importante è aiutarsi e fare soldi, quando possibile!
@giobandito1 niente, aspetti le 15.30 che ti arrivi la vincita, se hai vintoSe qualcuno arriva a premio al torneo, fatelo sapere qui, sono curioso!
-
@pixeLbruciato visto che devo ancora farla anche io. quanto ci vuole per completarla?
-
@piccio Volendo in 1 giorno completi una welcome, quindi in 3 giorni le fai tutte
-
Ho ricevuto un All-In Shootout, ma è sparito... viene usato automaticamente dal sistema o dovrei usarlo io?
-
@Profano automatico
-
ah quindi significa semplicemente che ho vinto una ceppa secca... una classica.
sono in dirittura anche per un guadagno zero sulla welcome1 -
2 euro ho vinto. Sono già nel prelevabile perchè non devono essere rigiocati. Che bello
-
L'ansia ogni volta che rallenta sui 1000€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet