[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
@camice84 hai giocato una soglia che non ricordo per sbloccarlo. Se vai su missioni lo trovi
-
@Gio9876 ma si riferisce ai bauli della missione? Quello gioca 150€, poi 300€...?
-
Confermo. Tornato lo Spin of the Day
-
@camice84 sì, io oggi ho sbloccato il terzo ed ho chiuso il secondo con un onesto +5.40
-
Come ottengo lo spinto win?
-
@AltrimentiFranco punta un centesimo su una slot
-
ciao ragazzi, da quando sono iscritto è la prima volta che trovo attivo lo spin per il poker e volevo sapere alcune info circa. Per lo spin of the day basta ad esempio puntare un centesimo in una slot per attivare lo spin gratis. Nel caso del poker qual'è la spesa minima da sostenere per potere attivare lo spin to win? grazie in anticipo
-
@Dashuria18 2 centesimi in una mano di poker, puoi giocare in un tavolo cash, entrare e giocare 2 centesimi, alla fine della mano (anche se "folderai" prima) ti verrà attribuito uno spin of the day
-
@Dashuria18 io faccio i tornei spin and go da 0.20 centesimi nei giorni in cui ho tempo libero
-
Ciao, ma il bonus di 2 euro che ho ricevuto girando la ruota è un buono Sport? Per convertirlo in denaro disponibile basta giocarlo a qualche quota minima ed entro un certo tempo? Grazie
-
@Virtual2000 se hai vinto 2€, puoi usarli come meglio credi e non hanno scadenza
-
@Virtual2000 se non ricordo male, puoi addirittura già prelevarli
-
@the-electric-one Ho visto, non è proprio un bonus ma vanno nel saldo.
-
È un bonus cash
-
Rinnovata nuovamente fino al giorno 11 Giugno.
-
io non capisco, ho giocato ora a jacks or better, deuces and joker e deuces wild: NIENTE! eppure è attiva.... ma dove sbaglio?
-
@ADDIRVI è dalle 15
-
ho provato a leggere dove poteva essere scritto, non l'ho trovato: è sui t&c ?
comunque il minimo per il tavolo è 0,25... a cosa devo giocare tra i poker disponibili per fare la puntata minima a 0,02 cent?
scusate, ma ... the first time for me!
-
@ADDIRVI gioca a poker anche 2 centesimi e attendi che la mano si concluda, riceverai uno spin.....DOPO LE 15, così sarai sicuro
-
grazie, ma sono più deficiente di cosi, mi stai sopravvalutando....
- tutti i giochi sotto "poker" del book in questione richiedono l'ingresso con 25 cent, che rappresenta anche il minimo di puntata, quindi: quale gioco scelgo? quale "tipo di poker" scelgo?
- una volta entrato, come diminuisco la puntata fino a 2 cent? la minima è sempre 25 cent
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet