[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
È un bonus cash
-
Rinnovata nuovamente fino al giorno 11 Giugno.
-
io non capisco, ho giocato ora a jacks or better, deuces and joker e deuces wild: NIENTE! eppure è attiva.... ma dove sbaglio?
-
@ADDIRVI è dalle 15
-
ho provato a leggere dove poteva essere scritto, non l'ho trovato: è sui t&c ?
comunque il minimo per il tavolo è 0,25... a cosa devo giocare tra i poker disponibili per fare la puntata minima a 0,02 cent?
scusate, ma ... the first time for me!
-
@ADDIRVI gioca a poker anche 2 centesimi e attendi che la mano si concluda, riceverai uno spin.....DOPO LE 15, così sarai sicuro
-
grazie, ma sono più deficiente di cosi, mi stai sopravvalutando....
- tutti i giochi sotto "poker" del book in questione richiedono l'ingresso con 25 cent, che rappresenta anche il minimo di puntata, quindi: quale gioco scelgo? quale "tipo di poker" scelgo?
- una volta entrato, come diminuisco la puntata fino a 2 cent? la minima è sempre 25 cent
-
@ADDIRVI vai su pokerstars, sezione cash game, entra con buy in minimo 0,80 euro, livello buio 0,01/0,02 e gioca una sola mano.
-
-
ragazzi, io su pokerstars non vedo una sezione cash games, a questo punto chiedo a qualche anima pia uno screenshot !!!
per inciso, vedo tranquillamente la voce spin&go cui fa rifermento @the-electric-one
-
Edit: dopodichè mi dai user e password e te lo gioco io!
-
eh, questi niubbi !
-
Ragazzi mi è arrivata una mail. Dice che mi sono classificato al 4 posto e ho ricevuto un tmoney di 50 euro. Cosa sarebbe? @Gio9876 @Chomp96 @the-electric-one
-
@marino91 molto probabilmente è un bonus che potrai utilizzare anche per le scommesse, prova a vedere se il tuo saldo totale è aumentato
-
@Chomp96 il saldo è invariato.
-
@marino91 posta qui la mail oscurando i dati sensibili e potremo dirti di più
Credo siano buoni per tornei di poker ma non ne sono certo
-
Questo post è eliminato! -
@marino91 rimuovi la foto, sono presenti nick name e altro
-
@marino91 i T€ da quello che mi ricordo sono solo per il poker, non mi ricordo nemmeno se si possono usare per il cashgame, prova ad entrare in un tavolo cash e vedi se ti scala o no il tuo saldo, altrimenti usali pet spin&go o sit&go
-
@camice84 se non ricordo male sono soldi da usare per i tornei
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet