[PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!
-
Ragazzi mi è arrivata una mail. Dice che mi sono classificato al 4 posto e ho ricevuto un tmoney di 50 euro. Cosa sarebbe? @Gio9876 @Chomp96 @the-electric-one
-
@marino91 molto probabilmente è un bonus che potrai utilizzare anche per le scommesse, prova a vedere se il tuo saldo totale è aumentato
-
@Chomp96 il saldo è invariato.
-
@marino91 posta qui la mail oscurando i dati sensibili e potremo dirti di più
Credo siano buoni per tornei di poker ma non ne sono certo
-
Questo post è eliminato! -
@marino91 rimuovi la foto, sono presenti nick name e altro
-
@marino91 i T€ da quello che mi ricordo sono solo per il poker, non mi ricordo nemmeno se si possono usare per il cashgame, prova ad entrare in un tavolo cash e vedi se ti scala o no il tuo saldo, altrimenti usali pet spin&go o sit&go
-
@camice84 se non ricordo male sono soldi da usare per i tornei
-
@pixeLbruciato quindi non posso usarlo per puntare e bancare?
-
@the-electric-one ma si deve giocare dal software di pokerstars o si riesce anche dal sito?
A me questa schermata non esce proprio sul sito. -
I T Money sono soldi da torneo, confermo poiché li sto usando proprio ora (ti valgono anche come qualificante allo spin to win)
-
@Nicoz0 Scusa ma non ho capito la domanda...Per ottenere lo spin of the day del poker è sufficiente giocare dopo le 15 una mano a cash game impostando i limiti a 0,80 centesimi, così facendo entrerai nella mano con 0,02, giochi o fai fold in base alla mano che ti ritrovi o a quello che vuoi e quando la mano si concluderà otterrai lo spin of the day. L'immagine è del client di pokerstars da PC.
Io, gioco tramite l'app PokerStars da iPhone, stesso procedimento, alla fine della mano ottengo sempre lo spin of the day..... -
io......avessi preso una volta un euro....sempre e ripeto sempre sto stramaledetto ALL IN da 1000 euro....sempre!!!!!!ma se dico sempre,intendo sempre...
-
@roy1981 Come ti capisco!
-
@Marts ha detto in [PER TUTTI] Pokerstars- Spin of the Day è tornato!:
@ADDIRVI è dalle 15
alle 03:00 a.m.
-
quello di Nicoz0 è anche il mio problema, senza client del PC ma solo da sito non si capisce dove andare materialmente a cliccare per un cash game, oppure son cecato io.
Ho quindi cercato di installare il client ma compare una schermata di "scelta del network dove non si riesce a selezionare nulla. boh! -
@ADDIRVI da sito non è possibile qualificarsi per lo spin of the dai del poker, devi per forza di cose utilizzare o il client da PC o l’applicazione da smartphone...
Edit: Questo è quello che trovi da applicazione, io ho un iPhone ma non credo sia diversa l’applicazione per android...
-
Bah. Ma qualcuno che ha vinto fun bonus c'è?
-
@lanzey io beccai il bonus da 100 tempo fa
-
Ho vinto il bonus da 10 Euro, posso giocarmelo in un punta-banca e se si a che quota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet