[esclusiva] Eurobet rimborso 20% live fino a 20€
-
Raga, io ho ricevuto 20 % fino 20 euro su scommesse in songola..quindi come applico?
-
@Sir-Liuke se è come quella della discussione, segui queste indicazioni (ovviamente per te la scadenza è quella indicata nella tua promozione)
@Davide ha detto in [esclusiva] Eurobet rimborso 20% live fino a 20€:
@DeBaso posta i T&C completi per sicurezza, in ogni caso sembra sfruttabile quella sullo sport, metti 100 con rimborso 20€ in modalità RF durante una partita entro il 10 febbraio (non devi fare altre giocate live poi nel periodo promozionale). Se l'RF ti da un guadagno maggiore di 2-3€ (devi rigiocare il bonus di 20€ a quota 2.00) puoi farla
-
Arrivata oggi e meno male che ho spulciato t&c e notato che erano valide solo le live, in ogni caso +5.05
-
@deniell si, sono solo in live, quindi devo fare sempre 100/20.corretto?
-
@Sir-Liuke corretto
-
forse ho dimenticato di aderire anche se ho giocato cosa posso fare?
-
Salve, ho una promo simile
"Promozione valida fino al 24 Marzo 2019
BONUS SPORT
La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito ed è pari al 10% sul deposito* effettuato fino a un massimo di 20€.
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato entro il 24 Marzo 2019 su scommesse sportive (singole, multiple, live) con quota minima 2. Sono esclusi i sistemi.
Esempio: depositando 200€ il bonus rilasciato sarà di 20€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (200€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 20€) sui prodotti elencati precedentemente."Sarebbe tutto chiaro, solo che non si fa riferimento a nessuna quota minima.
Posso giocare quindi a qualsiasi quota entrambe le partite? -
@agasshi il bonus a quota minima 2 c'è scritto, il deposito a qualsiasi quota
-
@scommessegm
Cioè l'ho letta due volte.
Stava scritto là grazie comunque! -
@agasshi anch'io non l'avevo notata subito..ahaha
-
raga comunque state attenti perchè a me è arrivata una promo simile, ma senza rimborso, il bonus è direttamente sul deposito:
Promozione valida fino al 24 Marzo 2019
BONUS SPORTLa somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito ed è pari al 20% sul deposito* effettuato fino a un massimo di 20€.
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato entro il 24 Marzo 2019 su scommesse sportive (singole, multiple, live) con quota minima 2. Sono esclusi i sistemi.
Esempio: depositando 100€ il bonus rilasciato sarà di 20€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (100€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 20€) sui prodotti elencati precedentemente.
L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata.
Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione. Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.Per ottenere il bonus è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA e poi effettuare la ricarica.
La promozione è valida fino al 24 Marzo
Valgono Termini e Condizioni generali di Eurobet -
salve, deve essere giocato prima la qualificante oppure il bonus?
-
@gianni92 punta+banca prima il bonus rispettando la quota minima, poi passi alla scommessa con il deposito
-
@Malu Si legge chiaramente che è un bonus sul deposito se guardi bene. Versi 200€, ne ricevi 20 di bonus, li giochi a quota minima 2 e poi recuperi quelli che hai versato a rating alto.
-
@massirocco si, infatti l ho detto per i distratti XD, cmq basta versare 100 perchè il 20%di 100 è 20
-
@Malu Ops, fortunato tu allora, a me è arrivato il 10% sul versamento fino a 20€, sono andato dritto con quel ragionamento
-
@Anonymous grazie
-
Per aderire alla Promozione è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA.
Partecipano alla promozione le scommesse Singole e Multiple Prematch effettuate da Mercoledì 12 Giugno 2019 ore 12:00 a Domenica 16 Giugno 2019 ore 23:59:59
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione
Sono escluse dalla promozione le scommesse Virtuali
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€Il bonus verrà accreditato entro le 12:30 di Lunedi 17 Giugno 2019 e sarà spendibile entro le 23:59 di Mercoledì 19 Giugno 2019 su scommesse a quota minima 2.0.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.RF 80/20 a quota 2 giusto?
-
@giannix79 ha detto in [esclusiva] Eurobet rimborso 20% live fino a 20€:
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
RF 80/20. La qualificante non ha quota minima ma essendo in RF sarà dunque alta. Il bonus invece è a quota minima di 2
-
Ultimamente sto ricevendo diverse offerte di questo tipo da eurobet. In questo caso nella qualificante posso usare il saldo bonus di 20 euro ricevuto in un offerta precedente con stessi termini?
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole LIVE giocate sulle partite di qualificazione di Europa League in programma; Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 e le 23:59 di Giovedi 18 Luglio 2019 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto) I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione; Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali; Sono escluse dalla promozione le scommesse Prematch Sono escluse dalla promozione le scommesse Multiple sia Live che Prematch Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione. L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€. Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine dell'offerta e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0 L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet