[accetta entro le 22:40 | 6 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 25% + scommessa senza rischio su Barcellona/Real Madrid [ inizio ore 21:00]
-
@Prometeo ma no, ho voluto tirare d'istinto...
-
@Nainggolan si esatto..il week end mi ha ucciso..nulla più..ma nessun messaggio..niente comunicazione ufficiale..quindi amen.. infatti io già ho detto che ormai su unibet non ci sono più le ricorrenti..ma sono proprio esclusive per pochi
ps da pochi minuti ha iniziato a buttarmi fuori sessione dopo un paio di minuti alla volta..
-
@superpisu in che senso ti hanno buttato fuori sessione?
-
ha incominciato adesso a fare così..non capisco cosa sta combinando
-
@superpisu anch’io ho avrò fatto log in 20 volte...almeno.
-
@ilgrandepupas ma stesso messaggio mio? ma ci sta segando del tutto?
-
@superpisu ah, ma quell'avviso ti compare quando ti slogga automaticamente dopo un certo periodo di attività di alcuni minuti, mica ti hanno escluso veramente
-
@superpisu no no. Tranquillo.
-
@Nainggolan alcuni minuti magari..prima unibet mi sloggava dopo mezz'ora..ora mi sta buttando fuori ogni 30 secondi..
-
@superpisu ha detto in [accetta entro le 22:40 | 6 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 25% + scommessa senza rischio su Barcellona/Real Madrid [ inizio ore 21:00]:
ha incominciato adesso a fare così..non capisco cosa sta combinando
Anche a me!
-
ma allora oltre a qualche politica interna loro che è cambiata, hanno pure il sistema che sta facendo acqua da tutte le parti.. e pensare che era uno dei migliori book. Mi ricorda la stessa delusione che ho provato con Leovegas vecchio sito, poi diventò come Unibet adesso..
-
Anche a me non risulta la potenziata...raga, mi sa che ci stanno falciando
-
@Virtual2000 ragazzi calma! Questo avviso esce dopo alcuni minuti di inattività, altri book non ti dicono niente e solo dopo che provi a cliccare ti rendi conto di essere stato sloggato
-
anche a me da questo messaggio anche dopo meno di un minuto dalla login... ma non è che hanno problemi tecnici loro?
-
@Nainggolan ha detto in [accetta entro le 22:40 | 6 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 25% + scommessa senza rischio su Barcellona/Real Madrid [ inizio ore 21:00]:
@Virtual2000 ragazzi calma! Questo avviso esce dopo alcuni minuti di inattività, altri book non ti dicono niente e solo dopo che provi a cliccare ti rendi conto di essere stato sloggato
Ok spero non sia alcun problema ma mi ha sloggato una decina di volte dopo che ho aperto il browser da pc spento e mi sloggava ogni 10, 20 o 30 secondi.
-
@sim2704 ha detto in [accetta entro le 22:40 | 6 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 25% + scommessa senza rischio su Barcellona/Real Madrid [ inizio ore 21:00]:
anche a me da questo messaggio anche dopo meno di un minuto dalla login... ma non è che hanno problemi tecnici loro?
Potrebbe essere un problema tecnico si. Auguriamocelo-:)
-
@sim2704 bah, se vi slogga dopo meno di 1 minuto deve essere un problema tecnico, io ho ancora aperta la pagina da più di 5 minuti e ancora vedo il mio saldo..
-
@Nainggolan che figli di [autocensored]
-
A me questo problema lo faceva un paio di giorni fà
-
a me la puntata potenziata non la dà mai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet