[accetta entro le 22:40 | 6 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 25% + scommessa senza rischio su Barcellona/Real Madrid [ inizio ore 21:00]
-
a qualcuno è arrivata la potenziata?
-
la puntata potenziata non la da neanche a me. Possibile?
-
da quello che ho capito, la potenziata la riceve solo chi ha l'account da poco o ha perso un sacco di scommesse senza mai vincere grosse somme
-
@mataleon sicuramente più la prima perché magari non hanno ancora inquadrato che tipo di giocatore è..
-
È ormai da un po’ che l’unica potenziata che ricevo è quella della promo “Amo il lunedì”, penso mi abbiano tolto quell’altre...!
Se non ricordo male, molti altri avevano lamentato questa cosa è chiaro che Unibet sta mettendo dei paletti.... -
secondo me unibet molto semplicemente ha scarsa liquidità per le promo e basta, vinci o perdi al book non frega nulla tanto il loro guadagno non è certo dalle perdite degli utenti
-
Niente potenziata anche a me, tanto anche unibet dovrà riproporre qualcosa se vuole che qualcuni ci giochi, ormai tutte le puntate in accettazione, promo inesistenti, qualcosa si dovranno inventare anche loro
-
@camice84 beh tutti quelli che giocano senza sfruttare i bonus quindi la stragrande maggioranza degli utenti continuano a giocare e non gli frega nulla se unibet da o meno promo tanto loro giocano cmq
-
@omar ha detto in [accetta entro le 22:40 | 6 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 25% + scommessa senza rischio su Barcellona/Real Madrid [ inizio ore 21:00]:
@camice84 beh tutti quelli che giocano senza sfruttare i bonus quindi la stragrande maggioranza degli utenti continuano a giocare e non gli frega nulla se unibet da o meno promo tanto loro giocano cmq
Si ma quelli perdono, però per accaparrarsi altri polli qualche promo la devono tirare fuori, ma nemmeno a me fregherebbe niente, a parte che ormai mi và in accettazione quasi tutto, mi accontenterei di scommettere con le buone quote che ha
-
Ma se ho vinto la scommessa potenziata non avrò la scommessa senza rischio?
-
@Pasquale10 eh no perchè hai gia guadagnato!
-
@camice84 per i polli le promo non sfruttabili vanno benissimo (vedi calendario avvento natale 2018), poi loro secondo me provano a guadagnare anche senza offrire promo profittevoli se va bene continuano altrimenti chiudono baracca e burattini e vanno ad investire altrove, sicuramente faresti così anche tu
-
@omar ha detto in [accetta entro le 22:40 | 6 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 25% + scommessa senza rischio su Barcellona/Real Madrid [ inizio ore 21:00]:
@camice84 per i polli gli bastano le promo non sfruttabili vanno benissimo (vedi calendario avvento natale 2018), poi loro secondo me provano a guadagnare anche senza offrire promo profittevoli se va bene altrimenti chiudono baracca e burattini e vanno ad investire altrove, sicuramente faresti così anche tu
Polli intendo con qualche promozione ridicola o semiridicola, che ogni tanto esce si fanno nuovi clienti che alla lunga come tutti perderanno con le scommesse, non stò dicendo che non guadagnano :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: , ma che cercano come è ovvio di accaparrarsi sempre più clienti
-
@camice84 concordo, cmq niente potenziata nemmeno io, unibet si sta davvero spegnendo come una candela
-
@camice84 ad esempio i ludopatici che sono i loro migliori clienti nemmeno ci guardano alle promo
-
A mio parere la maggiorata non era disponibile per nessuno perchè la quote live erano troppo alte rispetto al solito schifo delle maggiorate live unibet. Per esigenze familiari scommetto sempre da cellulare la sera e ci ho messo 20 secondi a trovare una quota decente da puntare e bancare, di solito perdo molto piu' tempo a trovare delle quote interessanti.
-
Come volevasi dimostrare
Non avevo diritto alla potenziata, come voi, non perchè Unibet ha limitato tutti, ma perchè è buggato a schifo.
Ho puntato 15 euro sul Barcellona e ho perso, e oggi ho ricevuto la scommessa senza rischio da 5€. -
-
@Notturno non penso sia buggato..a me per esempio non da più le potenziate su eventi importanti, ma solo su serie b..
-
Io non capisco come fanno a proporre le quote così ridicole.Se vai su altri siti tipo WH o Marathon sono tutte maggiori.Se non dai le potenziate,come fai a pretendere che la gente venga a scommettere da te?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet