[accetta entro le 22:40 | 6 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 25% + scommessa senza rischio su Barcellona/Real Madrid [ inizio ore 21:00]
-
Ragazzi allora come lo giochiamo questo bonus da 5 euro?
-
Mi sa bisognerebbe sentire assistenza.. anche se son delle capre..
-
io ho scritto in assistenza e mi han detto che posso scommettere sia live che prematch purchè a quota minima 1.4
-
@telespalla92 ti riferisci al bonus scommessa senza rischio di Barcellona real giusto?
-
si si! anche se non ho capito come andrebbe giocata in questo caso... RF 5/5??
-
@telespalla92 si all’rf, chiediamo allo staff: @Chomp96 avete info più chiare su dove è come usare il bonus di real Barcellona?
-
@loopsa puoi allegare uno screen del bonus che ti è stato dato?
-
-
@loopsa sembra usabile senza problemi su tutto, anche prematch
-
@Chomp96 infatti era la mia impressione. Sempre rf 5/5 ma pare su tutto. Nn vorrei solo poi cambiassero ancora idea in corso.. unibet nn sarebbe nuova a questo..boh nn so come fare
-
@loopsa appena la attivi i piazzi la scommessa vai a vedere se te la considera come qualificante di questa promo, dovrebbe apparire un riferimento alla scommessa che hai fatto, se appare non avrai problemi, se non appare banca in modalità normale e gioca la rf sulla partita di oggi del real madrid
-
io giocata su prematch e me l'ha data come qualificante.
-
Confermo, ho giocato anche io prematch (partita Atletico Madrid v Real Madrid), mercato over 4.5. Non posso allegare lo screen ma, nel bonus, mi segna l'orario preciso in cui ho piazzato la scommessa qualificante.
-
@telespalla92 ma di atletico real o qualsiasi partita?
-
@loopsa ho giocato un’altra partita
-
@Mafflik Più che altro mi hanno limitato dopo che sono stato fermo un mese e mezzo!
-
salve, ho giocato il bonus surebet da 5 su una partita (ero al lavoro e non potevo sul derby madrileno). Ho vinto la scommessa e la quota era bassa per cui la vincita su una scommessa da 10 euro è di 15,70 cent. Ora unibet mi da 7,80 prelevabile e 7,50 bonus... possibile??
-
@gg-gio non ho capito bene che scommessa hai fatto, puoi allegare uno screen?
-
@Davide lo screen mi viene difficile.Ti riassumo.
Ho fatto la scommessa live per ottenere il bonus da 5 euro che inizialmente sembrava si dovesse giocare live su atletico-real.
Avendo visto che il bonus era utilizzabile su tutte le partite anche non live, poichè non riuscivo a puntare su atletico -real (ero al lavoro), ho fatto una scommessa singola pre match sulla juve, avevo altri 5 euro veri per cui ho puntato 10 euro totali (5 reali e 5 di bonus).
La scommessa l'ho vinta e mi aspettavo che tutto diventasse saldo prelevabile, invece la vincita è stata divisa a metà tra saldo prelevabile e saldo bonus!
e' normale che sia così?
Se si, quante volte devo ancora giocare il bonus (sui requisiti c'è scritto x1) ? -
@gg-gio è molto strano, hai rispettato la quota minima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet