[accetta entro le 22:40 | 6 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 25% + scommessa senza rischio su Barcellona/Real Madrid [ inizio ore 21:00]
-
@telespalla92 ma di atletico real o qualsiasi partita?
-
@loopsa ho giocato un’altra partita
-
@Mafflik Più che altro mi hanno limitato dopo che sono stato fermo un mese e mezzo!
-
salve, ho giocato il bonus surebet da 5 su una partita (ero al lavoro e non potevo sul derby madrileno). Ho vinto la scommessa e la quota era bassa per cui la vincita su una scommessa da 10 euro è di 15,70 cent. Ora unibet mi da 7,80 prelevabile e 7,50 bonus... possibile??
-
@gg-gio non ho capito bene che scommessa hai fatto, puoi allegare uno screen?
-
@Davide lo screen mi viene difficile.Ti riassumo.
Ho fatto la scommessa live per ottenere il bonus da 5 euro che inizialmente sembrava si dovesse giocare live su atletico-real.
Avendo visto che il bonus era utilizzabile su tutte le partite anche non live, poichè non riuscivo a puntare su atletico -real (ero al lavoro), ho fatto una scommessa singola pre match sulla juve, avevo altri 5 euro veri per cui ho puntato 10 euro totali (5 reali e 5 di bonus).
La scommessa l'ho vinta e mi aspettavo che tutto diventasse saldo prelevabile, invece la vincita è stata divisa a metà tra saldo prelevabile e saldo bonus!
e' normale che sia così?
Se si, quante volte devo ancora giocare il bonus (sui requisiti c'è scritto x1) ? -
@gg-gio è molto strano, hai rispettato la quota minima?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ho scommesso a quota 1,54.
-
@Davide ho ricontrollato proprio adesso il conto unibet, mi hanno trasferito tutto sul saldo prelevabile. Evidententemente avevano sbagliato loro!! grazie in ogni caso e scusami
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet