[accetta entro le 22:40 | 6 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 25% + scommessa senza rischio su Barcellona/Real Madrid [ inizio ore 21:00]
-
@agiaco ok...lasciamo tranquilli quelli dell'assistenza...e cmq si in passato etra già successo anche a me ma parliamo di mesi fa….ultimamente le ultime 3 potenziate non me le fa proprio fare….ps...buon sanremo
-
ma quota minima di 2 si intende quella iniziale o la potenziata?
-
@mr-nice Quella di lunedì si poteva fare anche da pc, nonostante i t&c dicessero da mobile
Comunque anche io niente potenziata
-
@Pasquale10 iniziale.... a me non da la potenziata come al solito
-
@Notturno stremo a vedere per le prossime….
-
Confermata l'accettatazione ma non vedo la potenziata. Quella del lunedì la vedevo.
Mah questi trollano...
-
Maledetti… niente potenziata nemmeno a me... già che ci sono però mi scrocco la live dell'incontro
-
Secondo il mio modesto parere non ci hanno limitati, hanno il sito pieno di bug o problemi analoghi. Non ha alcun senso che quella del lunedì l'hanno ricevuta tutti e questa no
Comunque.. Chi non ha la potenziata può fare l'RF?
-
sicuri si possa fare potenziata e promo insieme? qui dice di no
-
@Notturno ha detto in [accetta entro le 22:40 | 6 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 25% + scommessa senza rischio su Barcellona/Real Madrid [ inizio ore 21:00]:
Comunque.. Chi non ha la potenziata può fare l'RF?
se ti fidi di sti qua...
-
@Rick Io ci provo. In nome della scienza.
-
andata, scommessa piazzata e convalidata con la potenziata
-
in chat dicono che se non si ha la potenziata allora non si ha neanche la scommessa senza rischio
-
unibet
-
@Pasquale10 ha detto in [accetta entro le 22:40 | 6 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 25% + scommessa senza rischio su Barcellona/Real Madrid [ inizio ore 21:00]:
andata, scommessa piazzata e convalidata con la potenziata
ma è la potenziata classica che ti appare sotto il quadrato da spuntare?
a me non esce ,quindi non è per me ,eppure me la fatta accettare ,mha!!!
-
@andrea211299 e allora buonanotte a tutti
-
unibet ma vattin va
-
però nella guida si faceva intendere che la scommessa senza rischio la potevano avere tutti, non so chi ha ragione
-
Niente potenziata per me..tacci loro
-
si deve avere saldo nel conto per vedere la potenziata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet