[accetta entro le 22:40 | 6 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 25% + scommessa senza rischio su Barcellona/Real Madrid [ inizio ore 21:00]
-
....ma a qualcuno la potenziata l'hanno data?'
-
continua a sloggarmi in automatico dal sito....
-
Continua a sloggarmi anche a me dal sito e non hanno dato per quello che ho visto neanche la potenziata.
-
@ciccio_ciccio fanno accettare per poi rispondere così: "In questo momento il sistema non considera il suo conto idoneo al ricevimento del bonus." allora non proponetemela nemmeno, fanno così solo per portarsi ulteriore guadagno
-
@Manuelino da t&c:Le scommesse piazzate con l'utilizzo della vincita potenziata verranno contate ai fini della qualifica per il bonus, purchè la quota minima di 2.00 venga raggiunta senza l'utilizzo del potenziamento
-
A me hanno risposto così: "La informiamo che putroppo non è possibile offrire la promozione a tutti i nostri clienti nel senso che la possiamo offrire soltanto a numeri limiti di clienti.
Effettivamente è stabilito nei termini e condizioni della promozione: Unibet si riserva il diritto di limitare le puntate o escludere giocatori dalla promozione in qualsiasi momento.
Detto ciò siamo sicuro che riceverà altre promozioni simili nel futuro."
-
@Nainggolan tranquillo che non ti mandano più nulla. Unibet è bruciato ormai
-
@cinghialeansioso non è vero, le potenziate del lunedì le ricevo sempre tutte regolarmente invece
-
@Nainggolan ok..vedrai allora che ti manderanno tante di quelle offerte che ti comprerai la maglietta di Unibet
-
@telespalla92 guarda io ho fatto con due calcolatori separati, uno RF 15/3 ed uno con la puntata normale da 10, ma dovrebbe uscire lo stesso che se fai una RF 25/3
-
Vi avviso che se non avete la potenziata NON avrete neanche la scommessa senza rischio, così mi hanno detto
-
@Nainggolan dopo il rigore che hai tirato in Coppa Italia solo la limitazione ti meriteresti
-
@Nainggolan io neanche ho la potenziata, però se non abbiamo la potenziata e ti hanno detto che non abbiamo nemmeno la senza rischio, allora presumo che non avremo più nulla a questo punto..
-
@Prometeo ho tirato da Ninja, di straforo
-
@Nainggolan hai tirato da interista che fa MB… da interista ti sei coperto puntando il passaggio del turno della Lazio senza bancare… quando sei stato lì sul dischetto hai pensato a quei 15 € che avresti perso se avessi passato il turno e niente… il potere dei soldi
-
@superpisu calma! rileggiti quello che mi hanno risposto, oltretutto continuo sempre a ricevere la potenziata del lunedì, pare che Unibet limiti per promo e non in toto
-
@Chomp96 quindi se non si ha la potenziata non si ha nemmeno il RF?
-
@Nainggolan e mica sono agitato .. comunque anche io tipo quelle sulla serie b me le da.. ma non + quelle su match conosciuti diciamo..ora non so che dobbiamo fare..la saltiamo?
-
@superpisu sì era per dire sul "match of the week" potenziato dici? Beh quello credo quasi tutti ormai, sì questa saltala purtroppo
-
@Prometeo ma no, ho voluto tirare d'istinto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet