Book minori (rigorosamente AAMS)
-
Questo post è eliminato! -
@darth-vader @IllyrianKing @Horizof a conferma di ciò che dico
Cancello cancello -
@illyrianking il fatto è che se mettono una benvenuto nuova in un book piccolo e subito si fa la guida ecco che, tempo una settimana, tutti di iscrivono per usufruirne ed il book la toglie subito (purtroppo so che è già successo)... inoltre metti anche il fatto che, giustamente, gli admin devono garantirti un servizio "sicuro" percui per primi vanno a provarla sulla loro pelle piuttosto che andare a sperimentare sui nuovi iscritti non temete e confidate che comunque se la promo è sfruttabile sicuramente verrà rilasciata
P.S. esiste una live chat qui su ninja per comunicare rapidamente con admin/responsabili?
-
@akira ovviamente ho seguito la questione della pubblicazione delle quote ma non ho fatto molto caso a questo, per i book che sono piccoli ha senso.
In ogni caso se lo staff è di questo parere, una ragione ci sarà
PS: pure io ho un file con alcuni book, ma devo dargli una sistemata che sono aams e non insieme. E chi ce l'ha il tempo di fare tutto (aprire i conti, leggere bene i tc, fare ricerca se creano problemi, seguire eventuali rollover)
@Darth-Vader ricevuto -
@akira ah, ovviamente non c'è nessun complotto super ninja, sono scelte di ninjabet (e funzionano perfettamente per ora)
-
@darth-vader stavo scherzando ahahh, anche se ho qualche dubbio e curiosità su quali siano i vantaggi di essere super ninja o se ci sia qualche credenziale in più sul forum.
Ricordo il messaggio di un superninja (abbastanza attivo) 2 mesi fa che diceva di aver spostato una discussione riguardo una maggiorata/promozione nella sezione super ninja, e lo staff poi a dovuto bloccare i commenti per la faida che ne stava uscendo fuori
-
@akira ecco tutto quello che nasconde la super sezione
-
@darth-vader già letto ahaha
-
ciao, ho visto che betway offre un bonus di 100% sul deposito, massimo 100 euro, ma come faccio a sfruttarlo se nel oddmatcher non compare come book?
-
@ranknash82 Aspetta che lo aggiungano
-
@ranknash82 un ninja ha riportato che tentando di fare la benvenuto di quel sito gli è stato sospeso il conto, quindi attenzione
-
@ranknash82 se giochi sul mondiale le quote sono piuttosto simili ovunque...
-
Scusate se rompo ancora col trasferimento da plexbet a go4bet. Adesso che ho effettuato il passaggio, dite che è possibile sfruttare la benvenuto? Visto che i due siti sono la stessa cosa, io non dovrei essere un nuovo utente, o no?
-
@maurizio88 guarda, io gli dissi che volevo effettuare il passaggio da plexbet a go4bet proprio per l'offerta di benvenuto e l'ho sfruttata senza problemi. Se vuoi un'ulteriore conferma, chiedi all'assistenza se puoi usufruirne.
-
@defias-bandit Non ci sto capendo una mazza, mi ritrovo i 5 coupon da 5€ senza aver depositato. Chiedo in chat o faccio lo gnorry e vedo se funzionano?
-
@maurizio88 Io chiederei per evitare eventuali rogne
-
@defias-bandit ultima domanda da 1 milione di euro e non rompo più: ma la chat, se esiste, dov'è?
-
@maurizio88 se mi ricordo bene, c'è solo l'assistenza tramite email
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet