Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@pioppo95 non è un vero e proprio bonus benvenuto , è indicato come bonus scommesse. Puoi trovarlo nella sezione “promozioni”
-
@horizof basta giocare il bonus con quote alte cosi' che avevi più probabilità di perderlo subito il bonus
-
@the-electric-one grazie mille! farò così
-
Ciao,
conoscete il book AAMS merkur ?Per caso qualcuno sta esplorando o è terreno inesplorato?
-
@dollarsmile è stato giá esplorato da mesi ma ora non ti so dire che offerta ha
-
@mr-blonde scusa , ho cercato di leggere il piu possibile.... mi è sfuggito
-
@dollarsmile ti registri scegli il bonus sul casinò, depositi 500 euro e avrai 50 euro da giocare sul casinò con wagering per 1. quindi devi cercare di scommettere i 500 euro a rating altissimi per cercar di perdere il meno possibile quindi con le poche partite di ora non so se ti conviene.
-
@fraske Ah beh no certo se non conviene....come non detto, guarderò cose piu convenienti
-
Il bonus di [censored] va giocato in RF ?
"L'importo in Bonus ricevuto non è prelevabile, deve essere giocato almeno un'altra volta e solo così il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivate."
-
qualcuno riuscirebbe a fare un resoconto. dei book minori, per evitare di leggere 1109 post
-
@moce Meglio di no, sono book minori appunto, lasciarli troppo in evidenza li farebbe chiudere subito e rimuovere i bonus, impegnati un po' è il minimo
-
@mike000 perfetto mi impegnerò da solo purtroppo con il lavoro stagionale ho poco tempo da seguire tutto.. se ne riparla a ottobre
-
betpoint qualcuno sa se è sfruttabile?
-
@moce Se non ricordo male è un "gioca 1000€ ricevi 100€"
-
ciao, nessun bonus è prelevabile. questo non vuol dire che si debba giocare in RF. oppure ho capito male la domanda?
comunque nei t&c è scritto chiaro e tondo, si tratta del cash back del 100% del GIOCATO fino a 50 euro. quindi la multipla sparala nel multiplicatore in modalità NORMALE.
io sono già alla terza partita bancata, al momento ci sto perdendo 10€ che, forse, per una quintupla di questi tempi non è nemmeno male... questo non lo so.
in bocca al lupo! ciaoo
-
@tiberionc Si parla del rigioco del bonus non del ottenerlo dato che nei t&c c'è scritto che solamente le vincite sono prelevabili è probabile che la puntata con cui scommetti non lo sia
-
-
scusa.... io davvero non capisco la tua domanda
allora la qualificante è chiara? hai dubbi sul bonus?
dai t&c è un comunissimo bonus con scadenza 30 giorni. si trova un punta-banca o un punta-punta a rating alto e si porta a casa. nei t&c non ci sono nemmeno dei minimi di quote o altro.
che mi dici? ho capito il tuo dubbio o sto scrivendo ad minc**am?
-
@tiberionc Il fatto è che non vorrei trovarmi la sorpresina(non parlo della qualificante) ma del bonus
""L'importo in Bonus ricevuto non è prelevabile, deve essere giocato almeno un'altra volta e solo così il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivate."
Questa parta è scritta nei termini e condizioni e può essere benissimo usata contro di te da qualsiasi operatore
Un normale bonus funziona così:
Punto 50€ quota 2 ottengo 100€PERO' se invece facessero gli infami e anziché darti i 100€ ti dessero solamente 50€? Per l'appunto come se fosse una freebet? Alla fine si parla solamente di vincite nei t&c non vorrei trovarmi la supposta
Nessuno l'ha ancora finita?
-
adesso sei stato chiarissimo! o almeno abbastanza chiaro per le mie ridotte facoltà mentali!!! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
allora la cosa è da approfondire. nel caso non si riuscisse a capire bene dalla loro chat (comprensione e scrittura dell'italiano pari quasi a zero) io proverei a giocarmi il bonus con quota molto alta in modo da perderlo. nel caso si voglia essere invece più cauti, lo si potrebbe giocare come una freebet a quota bassa. di sicuro non ci perdi e, nel caso fosse un normale BR, ci guadagneresti il doppio.
mi sembra però ovvio che, il primo che dipana la questione, ci debba tenere tutti informati.
se devo far da cavia, mi presto volentieri, appena ricevo il bonus (speriamo bene... ) procedo e, fossi io il primo, vi faccio sapere.ciaoooooo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet