Book minori (rigorosamente AAMS)
-
ciao, grazie: è un ottimo report. aggiungerei la quota minima 1.75, anche se, dovendo perdere, meglio giocare a quote più alte.
ci sai dire solo quale altro book riportato nell'odds si può prendere a riferimento?
grazie in anticipo, ciaoooooooooo
-
@tiberionc esatto, la quota minima è di 1.75, ma visto che il rollover è parecchio ostico è meglio una quota over 6 secondo me.
Per quanto riguarda le quote del sito, io sono andato a tentativi con l'oddsmatcher proprio perchè Betway ha quote così basse che penso di non averle mai viste su nessun book. -
@cammello-pazzo Sto osservando questo sito da un po' ed inizierò la benvenuto appena terminerò [censored].. Ho notato anche che betway offre 10€ a settimana a fronte di una qualificante di 25€.. Hai avuto modo di provare questa promo? Perchè vorrei sapere se è per sempre o per un determinato periodo..
-
@henrict guarda la promo è buona in teoria solo che con le quote di me.... che ha questo sito è difficile guadagnarci in più se non sbaglio c'è il rollover x30 sul bonus
-
@marco96ninja Ho capito, vorrà dire che almeno inizialmente farò solo la benvenuto, grazie per l'info
-
@cammello-pazzo Confermo quanto detto dal collega.
Non sono d'accordo sull'assistenza, che ho trovato disponibile e preparata (mi sarà andata bene).
Sfornano diverse ricorrenti (sui mondiali per es. gioca 5 su Francia-Belgio e ricevi 5€ bonus) con non ultima la "scommetti 25€ in multipla a settimana e ricevi 10€", che è valida ad oltranza.
Peccato le quote pessime, prelievo in 1-2 giorni mediamente rapido.
-
Questo post è eliminato! -
@phenom per trovare quote buone dobbiamo attendere l'inizio del calcio inglese, li sono forti, adesso manca troppo tempo e non trovi da bancare ...............
-
@marce beh dai qualcosina dai 10€ si tiran fuori, magari sui 5-6€ a settimana, per il momento.
-
@phenom sicuramente si, ma vedrai che sul calcio inglese troverai soddisfazioni maggiori, è che solitamente hanno la massima nelle quote basse, quindi giocare il bonus per perderlo diventa difficile purtroppo ..................
-
@cammello-pazzo ciao e grazie per la recensione. quindi se gioco i primi 100 a quota 1.5 sono sereno? successivamente provo a perdere il bonus a 1.75...
-
Io ho provato a registrarmi a betway ma mi da" errore convalida" a voi e successo?
-
@druvido95 si, hanno dei problemi con alcuni browser. non vanno chrome e firefox da pc. ho risolto registrandomi dal cell ( chrome mobile )
-
@brutale82 a me da errore anche lì da 2 settimane ormai e non so come registrarmi nonostante abbia contattato l'assistenza moltissime volte
-
@crl ti è arrivato il bonus?
-
@brutale82 Sì, i primi 100 a quota inferiore di 1,75 e i secondi a quota superiore di 1,75 (ti consiglio almeno 5.00 per perdere il rollover).
-
@Anonymous @Davide per go4bet: i primi 25 euro depositati vanno giocati in multipla senza inserire nessun codice coupon? I coupon si sbloccano dopo la refertazione?
-
@marco96ninja si bonus arrivato e giocato a quota 2,47 ( rating più alto dell'oddsmatcher) , l'evento terminerà il 24 luglio.
-
Quindi ricapitolando per [censored]:
Qualificante: multipla 50euro (in normale) 5 eventi quota tot 2,6 e min per evento a 1,15. Consiglio max quota 2 per evento perchè sennò la responsabilità diventa eccessiva, e filtrate per quote Betium (sempre identiche).
Bonus: dopo una settimana dall'aver piazzato la multipla riceverete 50 euro da giocare in modalità BR a qualsiasi quota. (ovviamente non bisogna piazzare nessun'altra scommessa durante la settimana di riferimento).
Il betting exchange è lo stesso di betflag, stesse quote, stesse liquidità e stessa commissione (5%).
Non accetta paypal e aggiungo di inviare i documenti su foglio bianco autografato.
Buon MB a tutti. -
documenti su foglio bianco autografato???? questa è l'ennesima novità
ma su betway si può fare il trucchetto delle slot per mettere il saldo reale?
invece su [censored] c'è quindi anche un bonus sul casinò sfruttabile?
comunque aggiungo per i post precedenti wintoto e betium non hanno più benvenuto(a meno che non ci siano novità dell'ultimo mese)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet