Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@crl @Andrea320 lo so benissimo che è sul giocato infatti non l'ho detto io ma @TiberioNC e chiedevo a lui se per sbaglio l'avesse giocata in rf quindi @CRL basta leggere vale per te.
-
@fraske stavamo solo aiutando, poi perché avrebbe dovuto giocare in rf?
-
@andrea320 perché ha scritto hai bonus dopo perdita leggete meglio
-
@tiberionc ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
quindi hai bonus dopo perdita.
io rischio seriamente di vincerla stanotte. se così fosse avremmo un altro riscontro sul funzionamento della benvenuto.
grazie per le info, gli altri ninja ce ne renderanno merito... oppure no? vabbuo'. in bocca al lupo a tutti.
ciaooooo
-
calma calma... l'ho giocata NORMALE e non RF
il bonus è un Cash Back. tutto ok. però fino ad ora è la teoria dei t&c. meglio confermare con la pratica delle nostre giocate.
solo anche per tracciare bene il bonus è consentire a chi viene dopo di tirare dritto in modo liscio e sereno.
ciaoooo
-
@tiberionc io sono calmissimo pensavo che siccome avevi detto che hai bonus dopo perdita quindi l'avessi giocata in rf, tutto qui
-
caro, proprio calmo non stai, visto che non leggi con calma e attenzione quello che scrivono gli altri...
prima cosa non ho vinto. probabilmente vinco.
seconda cosa ho parlato di riscontri e, quindi, di attese conferme a quanto letto nei t&c.
terza cosa mai accennato a giocate in RF.
quarta ed ultima cosa facevo solo il punto della situazione con @CRL cercando di integrare e confermare quello che ci reportava uno dei primissimi a fare questa benvenuto di cui non esiste guida. e questo lo facciamo in questo forum per aprire la strada a chi successivamente vorrà fare le giocate per quel semisconosciuto bonus di quel nuovissimo sito.
comunque tutto ok. nessuno si allarmi. vi farò sapere.
ciaooooo
-
@tiberionc ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
quindi hai bonus dopo perdita.
io rischio seriamente di vincerla stanotte. se così fosse avremmo un altro riscontro sul funzionamento della benvenuto.
grazie per le info, gli altri ninja ce ne renderanno merito... oppure no? vabbuo'. in bocca al lupo a tutti.
ciaooooo
mai detto che hai vinto, in cima hai scritto "quindi hai bonus dopo perdita" e quindi pensavo che avessi scommesso in rf e infatti ho domandato con tanto di punto interrogativo, quindi mai detto che hai giocato in rf
-
@fraske ci siamo fraintesi tutti dai, capita
-
scusate, ma sto provando a piazzare la multipla di 5 eventi con tutte le condiziopni rispettate, li seleziono tutti, poi clicco su prenota ma continua ad aprirmi specchietto con scritta "eventi non selezionati", qualcuno sa se si deve seguire una particolare procedura?....premetto che scommetto da tablet non so se è un problema questo...grazie
-
@animacarbonari da pc non ho avuto nessun problema , non so come sia da tablet
-
mah...ho riprovato più volte, ma insiste nel non farmi giocare....attenderò che apra la chat e chiedo a loro...grazie comunque per la risposta
-
Terminato con Betway ed è tutto filato liscio.
Confermo le quote pessime ma per il resto è ok.
Attendo che mi arrivino i soldi su Paypal, avendo completato il rollover sul sito stesso. -
Ciao a tutti!
Mi è successa una cosa insolita: completando la registrazione ad un bookmaker mi è arrivata una mail di avvenuta registrazione anche su plexbet (che non conoscevo). Provando a inserire i dati però mi dice che il mio profilo utante non esiste e mi consiglia di registrarmi per ottenere un bonus benvenuto del 100% del primo deposito fino a 30€.Qualcuno può confermarmi che l'offerta è valida e plexbet è una piattaforma affidabile?
Inoltre, esiste un oddsmatcher per questo bookmaker?
Grazie mille a tutti e ottima l'idea di creare questa discussione!
Un saluto.
-
@delo scommetto che ti sei registrato a go4bet giusto? Go4bet e plexbet sono dello stesso concessionario, quindi se sei registrato a uno non puoi registrarti all'altro (a meno che non fai il passaggio del conto, ma su questo non so dirti altro).
Anche io mi sono registrato prima a go4bet e credo di aver perso la possibilità di sfruttare la benvenuto di plexbet -
@chopin meglio registrarsi a plexbet o go4bet per la benvenuto?
-
@cammello-pazzo le 2 benvenuto portano più o meno lo stesso guadagno, quella di go4bet è più facile però...secondo me dovendo scegliere solo uno tra i due book, sceglierei go4bet perché ogni tanto offre delle ricorrenti
-
Domanda per chi ha go4bet: nell'ultimo mese hanno rilasciato qualche ricorrente? Io non le ho viste ma potrei essermele perse perché raramente controllo...
-
@chopin quella sfruttabile in multipla RF 30/15 non la vedo da fine giugno
-
@chopin neanche io come @Defias-Bandit
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet