Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@sauron a me interassava sapere giusto per curiosità quali sono gli strumenti di pagamento ritenuti meno tracciabili
-
ragazzi avete qualche book minore aams ovviamente da consigliarmi con un buon bonus di benvenuto
-
@jakub96 [censored] 50 euro , Bbet 5 euro ..
-
Aggiungo la mia esperienza a quella di @crl su [censored].. Confermo tutto ciò che ha detto lui, infatti il bonus è arrivato puntuale alla scadenza della prima settimana, aggiungo che l'assistenza è molto disponibile e aiuta in caso di problemi, tuttavia segnalo che le due schedine che ho giocato non sono state subito validate, ma sono passati circa 2 minuti prima della loro validazione da parte dell'AAMS..
-
@henrict puoi dirmi come posso sfruttarla?
-
@feresposito91 leggendo i messaggi precedenti, troverai tutto lì!
-
@feresposito91 bonus del 100% fino a 50€, la qualificante è una multipla normale che dovrai fare rispettando i requisiti che trovi nei t&c della promo, dopo 7 giorni ti saranno accreditati 50€ bonus che potrai giocare anche in singola a qualsiasi quota, comunque se scorri la discussione trovi altri particolari, ne abbiamo parlato molto di [censored]..
@Sauron quali sono gli strumenti meno tracciabili secondo te? Questo intendevo dire..
@crl halkbet ha dei bonus sullo sport spaventosi, roba da 2000/3000€ in pochi giorni ma il problema sono i rollover estremamente alti (x10, x20, x40) e di conseguenza il fatto che servono molti fondi, senza tralasciare il fatto che non è aams... Però mi tenta troppo..
-
c'è da dire a discapito della buona benvenuto di [censored] , che offre solamente la possibilità di prelievo con skrill o con bonifico
-
Ho visitato TUTTI i siti aams italiani (presi uno a uno dalla lista del sito aams ufficiale) e l'unica benvenuto sconosciuta sfruttabile è quella di Flashbet, anche se non molto profittevole , allego i T&C:
Fantastica novità per tutti gli amici di Flashbet.it! Da oggi on line un nuovo strepitoso bonus, dedicato a tutti i nostri clienti, ed in particolare agli amanti delle multiple stile lenzuolo, bassa spesa massima resa! Come funziona? Facile, Flashbet.it ti rimborsa tutte le giocate al 50%, che siano vincenti o perdenti, fino ad un massimo di 10 euro. L’evento scatenante del bonus è la mera giocata. A prescindere dal fatto che il biglietto sia vincente o perdente. Cosa aspetti allora?? Ricarica subito il tuo conto gioco e scendi in campo, approfittando della possibilità di giocare le tue multiple pagandole praticamente la metà!
Per poter partecipare a questo folle bonus non devi fare altro che rispettare alcuni semplicissime regole:
Le giocate devono essere multiple, con un minimo di 3 avvenimenti ed un massimo di 20 avvenimenti;
La quota minima totale della giocata deve essere 6,00 indipendentemente dal numero di avvenimenti (come detto minimo 3 massimo 20);
Puoi partecipare al bonus 4 volte, ed ad ogni puntata puoi ricevere un bonus massimo di 2 euro e 50 centesimi, per un totale di 10 euro;
La puntata minima della giocata deve essere 5 euro. Come detto il bonus applicato sarà del 50%, e se la matematica non è un opinione, una giocata da 5 euro ti costerà soli 2 euro e 50 centesimi...pazzesco vero? Nota bene, essendo 2 euro e 50 centesimi il bonus massimo ricevibile, anche nel caso di giocate con un importo superiore a 5 euro, l’importo del bonus sarà immutato( esempio: per una giocata da 3 euro, con minimo 3 avvenimenti, massimo 20 avvenimenti e quota minima 6.00 il bonus sarà pari a 0 euro, essendo la puntata minima 5 euro; invece per una giocata da 5 euro, con minimo 3 avvenimenti, massimo 20 avvenimenti e quota minima 6.00 il bonus sarà pari a 2,50 euro, ovvero il 50% del giocato; infine per una giocata superiore a 5 euro, con minimo 3 avvenimenti, massimo 20 avvenimenti e quota minima 6.00 il bonus sarà sempre pari a 2,50 euro, quota massima di bonus ricevibile!);
Quindi ricapitolando per ogni giocata superiore o uguale a 5 euro, con una molteplicità minima di 3 eventi, ed una quota minima totale di 6.00, Flashbet.it elargirà un bonus di 2 euro e 50 centesimi. Ogni cliente può partecipare al bonus 4 volte, ricevendo così 10 euro da poter rigiocare senza limitazione alcuna!
Il bonus non è prelevabile ed è possibile usufruirne solo ed esclusivamente per le scommesse sportive.
-
su [censored] quanto siete riusciti a guadagnare? Qualcuno ha ricevuto il pagamento?
-
@ptcsite80 dal bonus 47 circa, in totale 57
-
@crl come è possibile che hai guadagnato facendo la qualificante?
-
@chopin ho perso la multipla all’ultima partita e le quote mi sono scese tutte
-
@ptcsite80 45 dal bonus ai quali vanno sottratti i -25 per la qualificante causa quote impazzite
-
Ma a voi [censored] funziona? io clicco ovunque ma non mi apre niente.
-
@enzoscuo browser?
-
@fraske Ho provato sia con chrome che con explorer
-
@enzoscuo io avevo problemi su safari e ho contattato la chat e mi hanno detto di usare chrome ed in effetti ha funzionato
-
@ptcsite80 io ho guadagnato 5€ dalla qualificante e 48€ dal bonus, ho avuto la fortuna che le quote per bancare sono scese tutte e anch'io ho dovuto bancare fino all'ultima partita della multipla
-
@enzoscuo anch'io ho problemi con [censored], clicco e non apre niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet