Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@phileas-fogg AHAHHAAHHAH quello al momento lo evito volentieri, grazie
-
Il bonus plexbet non è più sfruttabile in quanto deve essere giocato 5 volte su una multipla con min 4 avvenimenti
-
@sbrek azz... ho fatto in tempo a giocarlo allora.
-
ho visto che giobet accetta solo postepay o cartasi o bonifico bancario
io non ho nessuno di questi, cosa mi consigliare? Crearmi una carta delle due sopra?
Oppure un bonifico ma non a nome mio? (non so però se si può) -
scusate ma per wintoto qual'è il codice benvenuto da inserire per ricevere i 10 euro?
-
@fraske scusami una domanda...il bonus te lo devi giocare per forza in multipla? E il saldo reale?
-
@blondie15 per quale book stai parlando?
-
@blondie15 basta che depositi €30 e mandi un'email della foto del bonifico/ricarica alla loro assistenza specificando il tuo nome utente e te lo accreditano subito.
-
Questo post è eliminato! -
@fraske plexbet
-
-
@fraske grazie
-
@Blondie15 il bonus deve essere giocato 5 volte in multipla da 4 partite, attento perché al momento non è sfruttabile
-
@blondie15 se perdi la multipla avrai i guadagni su betfair, calcola che è difficile prendere una multipla a 4 eventi con quota minima 1.7 a evento però un po' di rischio c'è quindi se non te la senti non rischiare
-
@fraske io ho preso una multipla da 600 su betium (subito prelevabile). pensa se l’avessi presa su plexbet quanti soldi avrei perso per rigiocare 250 euro in multipla da 4 partite
-
@sbrek infatti ho scritto che un pò di rischio c'è
-
@fraske se rischi di andare sotto non è MB vero e proprio
Però si può provare. Ognuno valuti il rischio è i benefici che ne può ottenere.
C'era qualcuno sul forum che ha vinto una multipla da 1000€ su un sito non aams... Non so se sia già riuscito a riavere i soldi -
@giovannirana lo so che non è MB vero e proprio ma ci sono offerte su ninjabet in cui è possibile perdere qualcosa, quindi non sarebbe la prima
-
Scusate la mia ignoranza da novellino.... ma senza oddmatcher come fate a sapere il rating delle partite di qs bookmakeer e quindi a selezionare meglio le partite? Grazie
-
@fede67 Cerchi a mano. Apri l’oddsmatcher generale (coi dovuti filtri di quota) e poi vai a sostituire nella quota punta la quota del sito che ti interessa, il calcolatore ti indica anche il rating
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet