Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@dollarsmile non serve aderire, basta piazzare la qualificante.
-
@crl che dirti , io ho seguito le istruzioni da qualcuno che prima di me ha fatto in questo modo, io ho fatto in questo modo ed è andato tutto liscio. Mi sembra abbastanza logico aderire all'offerta non avendo una benvenuto tradizionale.
Poi.... se non serve va bene lo stesso -
@dollarsmile non serve perché valuta se hai effettutato correttamente la multipla in automatico
-
ma qualcuno ha avuto problemi con lo scommettere il bonu[censored]stars?? con una partita mi dice "importo massimali superato" , con un altra mi dice "importo massimo superato", in più il saldo è sempre zero, per vedere i 50 bonus devo andare a controllare in tutta la lista dei bonus
-
il bonus compare nei bonus. e questo non mi pare un gran problema.
anche a me per puntare il bonus dava dei massimali di 20/30 euro finchè ho provato sulle seconde serie dei campionati europei. quindi, non volendo fare 2 scommesse, ho aspettato un evento (mi pare fosse la ICC o un preliminare champions) dove 50 erano ammessi.
ciao
-
Visto che sto per iscrivermi a betway, provo a riassumere brevemente la benvenuto chiedendo a voi se è corretto il procedimento o sbaglio qualcosa in modo tale da non fare cavolate:
deposito 100€ - 100€ di bonus
giocare a quota >1,75 con rollover X6
Si cerca di perdere su betway e vincere con betfair per evitare il rollover
E' corretto? Ci sono passaggi in più da fare? -
Se volessi sfruttare l'oddsmatcher per cercare qualche accoppiamento di quota, qual è il book con le quote più vicine a quelle di Betway?
-
@alberto purtroppo devi controllare manualmente, magari inserisci una partita piuttosto importante e che giochi oggi o domani sull’oddmatcher inserendo tutti i book, poi controlla la quota che ha betway e guarda quale la ha più simile
-
@maurizio88 si, la quota minima del 1.75 attenzione dice che i depositi effettuati con skrill e netteler non sono considerati valiti per ricevere il bonus
Qualcuno sa se paypal vabbene oppure postapay? -
@alberto cerca nella Championship inglese
-
@feresposito91 Con PayPal mi è stato accreditato all'istante senza problemi
-
Se ho depositato stamattina i miei 100 e non ho ancora ricevuto il bonus devo preoccuparmi allora, oppure tutto normale?
-
@maurizio88 Occhio ragazzi... vi ho già avvertito! Betway [censored] improvvisamente e vi blocca il conto. Ho più di 400 euro bloccati e toccherà attendere 180gg prima di rivedere i soldini. Vi sconsiglio questo book
-
Ragazzi betway è il male, stateve fermi, sono dei dilettanti allo sbaraglio
-
@maurizio88 sì, 6x, per poi diventare un 12x, un 20x e infine un 30x.
Sono dei pazzi banditi -
Questo è solo l'ultimo dei mezzucci che stanno utilizzando per impedirmi di prelevare. Peccato che scada l'anno prossimo.
Stateve fermi e godetevi le vacanze -
@cicciobello che schifosi, per fortuna non riesco a iscrivermi
-
domandona: BOOKMAKER [censored]
Tutti gli eventi della multipla devono essere refertati nella stessa settimana in cui l'ho piazzata o possono anche essere presenti eventi che saranno refertati nella settimana successiva?In altre parole, piazzo la multipla oggi 02/08, tutte le partite devono essere refertate entro domenica 04/08 o posso anche inserire eventi che saranno refertati la prossima settimana?
-
Questo post è eliminato! -
@fabiobiondo possono essere refertati anche successivamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet