Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@tiberionc ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
aspetta e non disperare.
prima cosa, una volta che l'hai puntata, banca tutta la multipla e cerca di perderci meno possibile. se sei fortunato e le quote di bancata variano a tuo favore potresti anche guadagnarci.
inoltre mi pare che il bonus benvenuto è sulla prima quintupla qualificante in assoluto, e non solo sulla prima scommessa. quindi segui la tua multipla con la romania.... e cerca di non perderci troppo.
poi rileggiti bene bene i t&c e vedi se puoi ancora avere il bonus. se puoi averlo, per ulteriore conferma chiedi anche in chat.
e poi se tutto va bene, sparati una qualificante umana!
in bocca al lupo! ciaoooooooo
la quota su ogni evento della multipla deve essere non inferiore a 1,15.
Avevo piazzato la multipla con quell'evento a quota 1,16.
La prima volta ala scommessa era stata rifiutata, allora ho chiuso tutto aggiornato la pagina del book e ho riselezionato manualmente tutte le quote della multipla.
ho poi deselezionato la variazione della quota, quindi ho cliccato su piazza la scommessa e pure il tasto conferma.Bene mi sono ritrovato con la scommessa piazzata ma la quota dell'evento è stata registrata a 1,12!!
Quindi mi sono giocato la qualificante -
@fraske eh si può essere... più che altro vorrei scrivere a una qualche chat ma non trovo niente
-
@fabiobiondo non ti sei giocato nessuna qualificante , banca la multipla. Appena finisci tutta la multipla ne fai una che rispetti la quota minima.
Poi riceverai il bonus su quella.
La qualificante è la prima scommessa che rispetta i termini.
Ne uscirai con una perdita più alta del normale ma guadagnerai comunque , anzi, se sei fortunato potresti guadagnare di più -
ho riletto t&c, hai ragione....
devo dire che sei stato sfortunato.
comunque non demordere e cerca di recuperare il più possibile sulla tua attuale multipla.
ciao
-
@tiberionc ha ragione sul fatto che non ha rispettato la quota , ma non si è giocato la qualificante.
-
tutti gli utenti, nuovi e già registrati, che effettueranno scommesse sportive su eventi prematch (no live), riceveranno il Cash back sul giocato di una settimana dalla prima scommessa*
*si intendono tutte le scommesse effettivamente piazzate (accettate da aams/ADM) e che rispetteranno Termini e Condizioni
effettivamente si può interpretare.... credo però che siano restrittivi.
mi farei un passaggio in chat. ma non è che si può avere certezza nemmeno con un operatore qualsiasi.... magari una mail inviata all'assistenza.....mi raccomando però il tono! quello del cane bastonato, distratto e sfortunato. non l'animo del ninja in cerca di rivalsa contro le ingiustizie....
facci sapere!!! ciaooooo
-
@tiberionc se ti dicono di no basta piazzarne un’altra ..
-
avevo bancato solo 4 euro sulla prima partita della multipla, ma per ora la prima puntata al 78° risulta vincente (3 - 1).
Come posso compensare la perdita molto probabile dei 4 euro ricalcolando la bancata da piazzare sulla seconda partita?Qualcuno mi può dare una mano?
-
@fabiobiondo non ho capito, hai usato il multiplicatore ?
-
@crl ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@fabiobiondo non ho capito, hai usato il multiplicatore ?
si ma ho provato a bancare solo 4 euro a c***o come si dice....invece di 44,94 ...
quindi al minuto 86 la puntata sta vincendo e quindi perdo la bancata di 4 euroCome compenso la perdita della prima bancata di 4 euro?
volendo non potrei comunque bancare la prima partita perchè le quote sono scese a zero
come posso coprire i 4 auro persi sulla prima bancata piazzando la nuova e seconda bancata vera e propria che dovrò fare entro qualche ora?
Mi potete aiutare per cortesia?
allora ricapitolando:
dopo la fregatura del cambio quotasulla prima partita della multipla per rabbia/pazzia non ho bancato euro 44,94 ma solo 4. La puntata sulla multipla ha vinto, quindi ho perso 4 euro.
Adesso come copro la perdita di 4 euro (anzi no per l'esattezza 20 centesimi di euro) sulla seconda bancata che devo piazzare? Devo scrivere qualcosa alla voce quota punta e quota banca sulla prima bancata ?
a sto punto scrivo 1 sulla quota della prima bancata, credo che non ci siano altro da fare.
-
Questo post è eliminato! -
@fabiobiondo è come se non la avessi bancata praticamente, continua la multipla mettendo il lucchetto.. meglio per te , hai diminuito la perdita finale . ( correggetemi se sbaglio ma io ho capito così)
-
@fabiobiondo fai finta che non l ai bancata , scrivi 1 a voce banca e metti il lucchetto, poi banchi la seconda... dovresti avere un guadagno positivo...
-
@Fabiobiondo non hai perso 4€, ma hai perso la responsabilità dei 4€ bancati. Se per esempio la responsabilità era di 5€, basta mettere una quota nella parte banca che ti dia una responsabilità pari a 5€
-
Qualcuno che magari ci è riuscito, mi farebbe capire come contattare il supporto di Betway? Ogni volta mi ritrovo con una schermata di Hotmail davanti dalla quale oltretutto non mi è permesso accedere con il mio account email, e a distanza di un giorno e mezzo non ho ancora ricevuto il mio bonus.
EDIT: Come non detto, con sofferenza ma l'ho trovata una pagina con chat e email
-
Vorrei fare la benvenuto betway.. quindi bisogna depositare più di 100 onde evitare il rollover a 1200? Qualcuno riesce a darmi lumi?
Grazie -
Se depositi 100 ricevi il massimo del bonus e di conseguenza il corrispettivo rollover, un po' come funziona con tutte le altre piattaforme.
Come qualcun'altro ha scritto e anche dalla mia esperienza, fra il sito e l'assistenza sembrano tutti un po' 'disorganizzati', ma io i miei 100 di bonus li ho ricevuti correttamente anche se ho dovuto contattare l'assistenza perchè succedesse, e mi sono prodigato perchè la prima scommessa fosse perdente e quindi non avessi problemi di rollover. Qualcuno qui sopra ha scritto di aver avuto problemi con i prelievi, quindi valuta tu.
-
@alberto ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
Se depositi 100 ricevi il massimo del bonus e di conseguenza il corrispettivo rollover, un po' come funziona con tutte le altre piattaforme.
Come qualcun'altro ha scritto e anche dalla mia esperienza, fra il sito e l'assistenza sembrano tutti un po' 'disorganizzati', ma io i miei 100 di bonus li ho ricevuti correttamente anche se ho dovuto contattare l'assistenza perchè succedesse, e mi sono prodigato perchè la prima scommessa fosse perdente e quindi non avessi problemi di rollover. Qualcuno qui sopra ha scritto di aver avuto problemi con i prelievi, quindi valuta tu.
Ok, ma viene bloccato anche il deposito nel rollover?
-
Onestamente non lo so
-
@Nico182 ciao, cerchiamo di scrivere nella relativa discussione (questa) e non ne apriamo di nuove, in ogni caso hai provato a contattare la loro assistenza?
edit. prova a cambiare metodo di pagamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet