Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@camice84 se scegli il bonus casinò ti danno il 10% fino a 50 euro con wagering x1 e il deposito lo puoi giocare sullo sport
-
@fraske Casinò live o solo casinò?
-
@mike000 non so se vale anche per il casinò live
-
@fraske Comunque è un "deposita 500 ricevi 50" giusto? non è manco male però se merkur ha quote tipo skybet non è il massimo
-
@mike000 merkur ha quote ottime sui pareggi, spesso la massima ................
-
BetWay è fattibile? come mai non è presente nelle benvenuto?
https://sports.betway.it/it/sports/dyn/SportsWelcomeBonus -
@gambamatch perchè s’è parlato 2000 volte qui
se non ti fa fatica puoi sempre leggerti i messaggi indietro -
help me... vorrei mandare i documenti di a betway ma non trovo nessun recapito
-
-
@giandauer ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
Ho appena visto che il seguente book non è più disponibile:
http://www.shop782sport.it/bonusbook 782sport.html
Offriva una benvenuto da 10 euro monetizzabile. Che è successo? -
non è niente male.
in più la loro strategia è chiara: gioca quanto vuoi tu e ti rimborso quanto vuoi tu. il rimborso lo puoi pure prelevare, basta che perdi la scommessa.
e noi facciamo sull'exchange......
niente male proprio....
-
cosa si può fare di minori ? oltre a questo?
-
@sauron 28% cashback sul casinò :o, non ha limiti? @camice84 Qua bisogna informarsi
La promozione prevede l’erogazione di un importo complessivo che viene accreditato automaticamente ogni mese sul conto gioco del PLAYER PRO che viene così calcolato: GIOCATO-VINTO=PERSO, degli importi persi, il PLAYER PRO riceverà il 25%. Gli importi ricevuti, come detto all'articolo 2, sono prelevabili con gli strumenti finanziari messi a disposizione dal Concessionario.
Saranno presi in considerazione solo il giocato proveniente dalla sezione Scommesse sportive, Casinò, Casinò VIP, Casinò LIVE e Poker sia cash che torneo.
-
nemmeno si aprono i t&c
mi sembra già molto generosa quella sullo sport.
è anche consentito il multiaccountng....ciaooooo
-
@tiberionc Quella sullo sport è valida anche sul casinò live se leggi i termini che ho linkato
-
-
@tiberionc E che cambia? Cashback e rimborso sono la stessa cosa
-
Penso che bisognerebbe informarsi se il calcolo da fare è simile a quello di Domusbet
-
@tommyhaw La differenza è che questo prende anche casinò live, domusbet purtroppo no, questo bonus potrebbe sbloccare parecchie offerte di eurobet
-
ok ma cash back in genere è sul giocato
il rimborso è sulle perdite.
perdo 10 euro alle slot e mi danno 2.5 euro.... bello....
a meno che non vuoi andare di roulette live e robe del genere... ma se poi vinci su 782? ci hai rimesso la qualificante oppure si spera di fare 'na sfilza di zeri?
scusa, mi sono lanciato, io delle tecniche casinò non ne faccio nessuna, ma era giusto per capire e non per contraddire.
che ne pensi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet