Book minori (rigorosamente AAMS)
-
due domande
Il bonus di betway non ha scadenza?
Rating superiori all'85% (con quote alte) è possibile trovarli? -
@nikolatesla Sì è possibile trovarli a volte ne spunta qualcuno anche 95-96%
-
@mike000 il bonus non ha scadenza?
-
@nikolatesla Non ne ho idea
-
@tiberionc se sei iscritto a pinterbet no?
-
@camice84 No, non puoi, però forse puoi chiedere il passaggio da pinter a 782
-
comunque mi hanno detto che le promo sono diverse da sport, casinò e poker, e tra oggi e domani metteranno i termini anche per le altre promo
-
@camice84 E noi li aspettiamo! Abbiamo ben 22 giorni per aspettarli ahah
Se si può usare casinòlive e sport insieme ancora meglio
-
@mike000 meglio separate, se il bonus casinò è sfruttabile
-
@camice84 Infatti, anche se secondo me durerà manco 2 mesi conoscendo l'afflusso che fanno qua
-
non parliamone più, tanto parecchi book minori nemmeno mi sono iscritto ancora
-
@camice84 Io non ho manco un book minore, quindi mi aspetta qualche centone quando avrò un po' di voglia
-
ho trovato gironzolando questo book che ne dite
Welcome Betting Bet2Bet
Solo Bet2Bet ti offre tre diversi bonus benvenuto. Scegli quello che premia maggiormente il tuo gioco:Ami scommettere sul calcio, sul Basket, sul tennis e sugli sport in genere? Scegli il Bonus Benvenuto Scommesse che ti regala fino a 610 Euro!
Ami le slots machines, la roulette, i giochi del casinò live o elettronico? Scegli il Bonus Benvenuto Casinò e Slots che ti regala fino a 1.010 Euro!
Ami giocare a poker online? Scegli il Bonus Benvenuto Poker che ti regala fino a 1.010 Euro!
Ami le scommesse ippiche? Scegli uno qualunque di questi bonus perchè in tutti riceverai un extra bonus di 500 euro attivo sulle scommesse ippiche, Corsa Tris, Quarté, Quinté...
...E in tutti 10€ bonus gratis, senza obbligo di deposito, per le slots machines -
@feresposito91 ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
Bet2Bet
Per partecipare alla promozione “Bonus Benvenuto Scommesse” è indispensabile essere un nuovo utente ed aver perfezionato la procedura di attivazione del conto gioco -ovvero aver inviato copia o foto del documento di identità valido entro il 31 Dicembre 2017.
-
@feresposito91 non è aams?
-
@camice84 Sì è aams ma è scaduta
-
@mike000 cioè il sito è morto? oppure la benvenuto non è piu disponibile
-
@feresposito91 Benvenuto scaduta
-
ragazzi dopo 10 giorni di agonia su betway finalmente ho ricevuto la somma del prelievo di ben 885€
-
@nico182 Tutto è bene ciò che finisce bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet