Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@nico182 a quanto ammonta il rollover di betway? Io dai t&c avevo capito che fosse sei volte il bonus mentre facendo i calcoli lo sto sbloccando a tranche di 10 euro ogni 80 euro scommessi. Ovviamente la chat non mi ha chiarito i dubbi. Qualcuno ha capito come funziona?
-
@VB82 no neanche io ho capito come funziona, mi è sembrato che ogni 100 scomessi recuperavo 10 di bonus
-
@nico182
Io ancora sono in ballo col prelievo che non arriva. Passati 12 giorni dalla richiesta. Tu hai fatto qualcosa di particolare? Pensavo quasi di fare una segnalazione ad aams o qualcosa di simile. Oltre 12 gg dalla richiesta. Assurdo... -
@vb82 Ho appena iniziato la benvenuto di betway.
Appena depositati i 100 euro mi hanno subito dato il bonus di altri 100, scommessi subito i 100+100 cercando di evitare il rollover
Dai T&C: se scommetti a quota maggiore di 1.75 il rollover è di 6x + il bonus, se scommetti a quote comprese tra 1.3 e 1.74 il rollover è di 48x (4800 euro) + il bonus -
Possiamo evitare, in via preventiva,di urlare ai quattro venti informazioni del genere? Le informazioni richieste sono state già ampiamente snocciolate nei millemila commenti precedenti.....i t&c delle varie benvenuto non ancora pubblicate "ufficialmente" sono chiari, se avete difficoltà o non vi sentite sicuri aspettate le guide dello staff.
-
Mi sono appena iscritto su hitstart e già mi fanno antipatia.
- non trovo le quote dell'under/over 2.5
- hanno tolto la partita del broondby di stasera, l'unica sure buona per aumentare il rating della multipla qualificante
- non posso puntare i 50€ perchè mi appare "Importo massimo superato[50/49] Superati massimali Importo per manifestazione (50/39)", che devo fare?
-
Non penso di "aver urlato" nulla. Non ho creato altri post. Non ho scritto una guida per questo book.
Se ho pubblicato i t&c è solo perché leggendo i 1500 commenti mi sono ritrovato con millemila ipotesi diverse (il rollover è 30x, secondo me il bonus lo considerano insieme al saldo reale etc.).
In questo modo invece non c'è nessuna ipotesi da fare, ma basta leggere questo, evitando così di porre altre mille domande e, a mio avviso, evitando di sotterrare quelle informazioni più rilevanti.
Ad ogni modo, se lo staff lo ritiene opportuno, può eliminare questi interventi. -
ciao, convengo in pieno....
ma purtroppo devo dire che a scrivere questi avvisi si diventa solo antipatici.
purtroppo in tanti non hanno ancora chiaro come funzionano i siti, come gestire il MB, come usare questo forum e (anche) come ringraziare chi ti da una dritta.
è una battaglia persa... secondo me, il 20/30% degli iscritti non legge nemmeno i 10 ultimi commenti presenti prima di postare il proprio...
ciaooooo
-
ciao, credo che stai andando su partite improbabili.
a me l'unica limitazione di puntata l'ha data quando ho giocato il bonus sulla serie b francese.
prova ad inserire solo partite di qualificazioni europee e prima giornata di premier.
non hai alcuna fretta. la benvenuto vale per sempre. se la prima scommessa la fai adesso oppure tra una settimana non cambia niente.
quando l'ho fatta io, il termine della promo era il 31 agosto. quando saranno iniziati i maggiori campionati.
in bocca al lupo. ciaoooo
-
@tiberionc Non si crea nessuna antipatia
Il commento di @defias-bandit è più che opportuno.
Ho letto tutti i commenti e mi sono ritrovato con informazioni fuorvianti.
Ho solo pensato che si potesse mettere in ordine quello che c'era scritto prima. -
@tiberionc grazie per le dritte, molto probabilmente hai ragione tu. Per togliermi il dente già entro domani, ho inserito campionato cinese e portoghese. Allora me la prendo con più calma
-
@l93 ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@tiberionc Non si crea nessuna antipatia
Il commento di @defias-bandit è più che opportuno.
Ho letto tutti i commenti e mi sono ritrovato con informazioni fuorvianti.
Ho solo pensato che si potesse mettere in ordine quello che c'era scritto prima.ciao, non ero nè pro nè contro il tuo commento, anzi.
se vedi sopra, anche io ho postato pochi commenti di sintesi finale (una miniguida con mia esperienza) per sbrogliare il bonu[censored]stars.
il problema è proprio che, colui che scriverà tra 10 commenti, il tuo post ordinato e sistematizzato non se lo leggerà!!!
purtroppo
scusa se sono apparso critico nei tuoi confronti. ciaooooo
-
la prossima volta non dimenticare il campionatore regionale sud del nicaragua..... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
ovviamente, si scherza!!!!
spero che una sistemata alla multipla ti faccia risolvere le cose.
ciaoooooo
p.s. non credo sia il benfica il problema. comunque se nel we c'è anche il portoghese, se trovi buoni rating sul porto, sullo sporting.... perchè no?
-
@tiberionc era un mix: 2 di europa league, 1 di germania serie b, 1 campionato cinese, 1 campionato portoghese. Riproverò con campionati più "famosi" sperando di trovare rating buoni.
Sai per caso dove si trovano gli under/over 2.5? Trovo solo quelli 0,5 e 5,5 -
@phenom la quota della multipla betway deve essere 3 in totale oppure ogni selezione deve avere quota minima 3? grazie.
-
@maurizio88 ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
"Importo massimo superato[50/49]
se posso esserti utile , anche a me è uscita la scritta "Importo massimo superato[50/49] , forse perchè giocato in tarda serata. Comunque ho risolto giocando 49, ovviamente mi è arrivato il bonus da 49 ma per me andava bene lo stesso.
-
ma betway è ams giusto?
-
-
@elmachico891 3 in totale
-
Non mi sembra di vedere questa limitazione nei T&C di Betway ma voglio essere sicuro: Posso depositare anche prima che mi verifichino il conto per ottenere il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet