Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@mike000 automatica
-
scusate se lo hanno già scritto, ma perchè betway non è presente?
-
@klimteo In realtà c'é, se ne è parlato nei messaggi precedenti ma non ti consiglio di farla.
-
Io ho fatto la multipla qualificante su [censored] ma una partita di tennis Non si è giocata causa ritiro del giocatore....
Vedrò comunque il bonus? Dovrebbe arrivarmi oggi ma ancora nulla -
@druvido95 in teoria avresti diritto al rimborso totale di una scommessa su di un evento non disputato, ma non so se in questo caso vale.
-
A proposito di betway se uno non lo ha notato, ci sono tre offerte, con bonus da 10 euro su 5 giocati, una su real / atletico, una su juve /chievo se ronaldo segna, e una su torino roma, il rollover è solo x30 , ma perdendo si può tranquillamente gestire
-
@visitorq e se vinci su betway? e poi attenzione che da utenti superninja è stato vivamente sconsigliato di avere a che fare con betway
-
@fraske io l'ho usato ci ho fatto la benvenuto lo uso regolarmente non posso dire nulla di male. Certo se uno non sa il rischio insito in un rollover 30 che dire, ma con un pò di cautela si gestisce. Io l'ho segnalato e le faccio con quella delle multiple se fa un goal cr7 sono 40 euro in una settimana metti che ne monetizzi 25, poi si vedono i cori di chi dice come fai a guadagnare queste cifre...
-
@fraske Segnalo una tecnica che uso, magari sembra farraginosa, visto che si deve fare 25 di multiple faccio 5 multiple da 5 dilazionate nel tempo mettendo alcuni eventi in comune cosi da avere una cifra decente da bancare, con il bonus a rollover infinito banco il risultato meno probabile, magari 10 euro li smaltisci in tre volte se vinci ma non togli liquidità. Se vuoi prelevare usi la stessa tecnica su qualche promo di altro sito. Ogni squadra ha la sua Korea ma passa una volta all'anno.
-
@visitorq ciao, per la promo sulle multiple mi sai dire il bonus di 10 euro che wagering ha? grazie
-
@elmachico891 Se non diversamente specificato nei termini di una determinata offerta, ciascun Bonus sarà soggetto a requisiti di scommessa pari a trenta (30) volte il valore del bonus stesso per poter essere prelevato dal Conto Bonus.
Se imposti una movimentazione continua la cosa migliore è usarlo in dutching a 3 come risultato perdente sulle multiple della settimana successiva, rollover 30 è follia. Tu prima fai le 5 multiple da 5, poi a saldo azzerato usi i bonus come contropuntata. Tra l'altro loro non hanno neanche la doppia chance.
Quando ti dovessi trovare un saldo troppo alto per i tuoi gusti fai procedimento inverso (tipo la promo freebet di bwin di oggi lo usi sempre con moderazione come contropunta ).
Soldoni alla mano se imposti cosi la movimentazione in fondo il tuo saldo aumenta solo dei bonus che percepisci tolta qualche fisiologica perdita, secondo me il problema sorge se imposti la multipla a 25 e la banchi su betfair se vinci aumenti il saldo esponenzialmente. -
@visitorq ti ringrazio per il dettaglio della risposta e per aver condiviso la tua tecnica... ho iniziato oggi questo tipo di promo facendo una multipla da 25 e quella da 5 euro sulla partita Real Madrid - Atletico Madrid (Real inserito anche nella multipla ma con esiti differenti, speriamo non si incazzano ) e penso continuerò con quella su Ronaldo... due cose però al momento sono (e devo) da verificare, se il primo saldo che viene scalato è quello bonus oppure il reale e soprattutto se il saldo bonus può essere utilizzato per nuove qualificanti...
-
@elmachico891 Se si incavolano pazienza, frazionando le multiple le puoi impostare a vincere o a perdere magari l'ultima partita di una diventa la prima di un altra, per scalare il saldo bonus devi prima azzerare, nel caso sono partiti i campionati sono sempre utili le puntate al sabato o domenica su juve psg bayern ...poi il sabato te le banchi con il bonus che ti arriva alle 14 di sabato, se non vuoi dare nell'occhio imposti la bancata come primo esito della multipla, (senza considerarla ai fini della promo naturalmente)
-
Tanto per fare un esempio oggi su real / atletico ci sono almeno le promo di : bwin, betfair, betstar, betway e rally, uno valuta l'incrocio a punta punta ( è facilissimo basta impostare sui tre book le puntate in modo che il risultato sia sempre lo stesso, si sottrae l'importo delle tre puntate e si valuta se esce un guadagno, poi lo confronti con il punta e banca e decidi quale più conveniente
-
@visitorq tutto chiaro, io solo per questioni di tempo (e di combinazioni di partite) preferisco giocare la multipla da 25... grazie
-
prima cosa, non hanno proprio giocato oppure hanno iniziato e c'è stato un ritiro?
seconda cosa, siccome al 99% nella tua multipla la partita di tennis verrà quotata 1, io verificherei che senza quella quota, la multipla risulti comunque qualificante a quota minima.
però, siccome sono in ritardo ti chiedo: arrivato il bonus? in genere arriva alla identica ora in cui hai piazzato la multipla. lo avevo anche segnalato: esattamente 168 ore dopo la puntata.
ciaooooo
-
@elmachico891 io ormai gioco in multipla tutto, anche le sure non si sa mai cosi i book non rompono, adesso a forza di multiple con finale juve ho un patrimonio per sabato per fortuna vedo che la quota sta scendendo ..
-
Qualcuno mi sa dire se ci sono book minori che hanno benvenuto del tipo "scommetti euro ricevi euro" (quindo no rollover-rimborso-multiple). Grazie a chi mi risponde
-
@tiberionc ho appena visto su [censored] ....bonus ricevuto
Comunque la partita era atp Toronto con del potrò che si era ritirato prima della gara
Grazie a tutti per le risposte -
ottimo! adesso trova un rating altissimo su un partita di campionati importanti del finesettimana e levati il pensiero.
nessuna condizione per giocare il bonus, ma una quota minima 1.5 è sempre segno di eleganza! :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet